• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

HIGUAIN ICARDI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.959
6.811
83
Dai...capodanno non è così vicino, un cotechino da mettere in pentola con le lenticchie lo possiamo trovare a condizioni migliori.

P

Principedimadrid

Guest
Il topic è nato anche per una ragione: attacco mediatico continuo. Non so voi ma io non ne posso più: Cds "Dopo una stagione così il prezzo è dimezzato e...forse la voglia di giocare con Cristiano Ronaldo" la Gazza non ne parliamo di come ha cavalcato la vicenda, non cito ruttosport che mi vomita la tastiera e le varie carte igieniche come il Guerin, repubblica ecc. Allora a me non importa tanto lo scambio Higuain Icardi che non si deve fare e non deve farsi nessuna trattativa con quelle merde. Mi interessa il fatto che vi dovrebbe essere una risposta di noi tifosi nel boicottare ogni sito o giornale Rcs fino a quando non verrà ristabilita una onestà nei contenuti, una citazione delle fonti delle notizie. Fossi nella società non gli darei gli accrediti per conf stampa per un anno.

P

Principedimadrid

Guest
Psg con Cavani in cambio più soldi a me sta bene. Se ci mettono anche Rabiot o Verratti è perfetto. Icardi per Verratti più Rabiot un anno prestito pagato da loro con dir.riscatto e io dormo su sette cuscini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto