I deliri dei tifosi del Milan - Speciale Derby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Ma se la tua registrazione E’ DI SETTEMBRE!! Come a settembre non leggevi?? Vedi che prendi per il culo. Sei anche poco intelligente. O hai 9 anni.
Ma perchè non te ne vai affunculo? Non mi pare che qui c’è qualcuno che ha voglia di parlare con te!

Oh hai rotto le balle, fatti una vita. Se sei frustrato per cose extra-calcio non è un problema mio, per fortuna non sono tutti come te qui dentro.

Se ti dico che non mi ricordo è perchè non mi ricordo. Non mi ricordo manco cosa facevo io a settembre vuoi che mi ricordo cosa scrivevano qui? Non rispondermi se ti da fastidio la mia presenza, va aldilà del tifo l'insulto.

Mi saro' pure registrato a settembre ma non significa che entrassi spesso, e seconda cosa non mi ricordo di sfottò particolari, tanto che ti ho chiesto di indicarmi i messaggi per curiosità.

La chiudo qui.
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Vabbè basta aspettare il risultato del derby se vincono loro verrà a sfottere e si beccherà il ban .......se vinciamo noi sparisce......in caso di pareggio resterà come adesso:dente

firma tapatalk ritirare la 10

Non verrei a sfottere a prescindere... anzi...come ho già specificato una vittoria sarebbe inutile per noi, molto piu' utile per voi.

Prima credevo fosse utopia il 4°posto del Milan, ora meno utopico, ma comunque un impresa. E punto sul "no" comunque.

E non sono scaramantico.
 
Oh hai rotto le balle, fatti una vita. Se sei frustrato per cose extra-calcio non è un problema mio, per fortuna non sono tutti come te qui dentro.

Se ti dico che non mi ricordo è perchè non mi ricordo. Non mi ricordo manco cosa facevo io a settembre vuoi che mi ricordo cosa scrivevano qui? Non rispondermi se ti da fastidio la mia presenza, va aldilà del tifo l'insulto.

Mi saro' pure registrato a settembre ma non significa che entrassi spesso, e seconda cosa non mi ricordo di sfottò particolari, tanto che ti ho chiesto di indicarmi i messaggi per curiosità.

La chiudo qui.
Ma cosa vuoi chiudere. Appena dici mezza cosa verificabile vieni sgamato.
Uno si registra su un sito dove non entra. Sei geniale! :D
 
:facepalm:

Hai vinto.. mi hai sgamato. Organizzavo questo piano da mesi, ordito complotti.. ma mi hai subito beccato. Pace e bene a te.
Se passi da un forum all altro poi non capisci bene quello che leggi.
Non ho mica parlato di complotti. Che complotto è rompere le palle?
Ho solo notato che l unica cosa oggettiva riscontrabile che hai detto (perchè su un forum anonimo si puó dire di tutto) era incongruente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto