I deliri dei tifosi del Milan - Speciale Derby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinuz

Prima squadra
  Bannato
So che la larga maggioranza di voi milanisti non è così... epperò prima di una partita importante sento sempre in giro cose di questo tipo :ghigno:

Si ma quelli sono gli stessi che passano dalla depressione all' eccitazione incontrollata ogni due minuti.

Anche su Milannworld ne abbiamo un sacco, non hai idea di quanto non li sopporto.

Quando sono in periodi della mia vita dove ho le balle girate, evito di scrivere nel forum, perchè altrimenti li sbranerei vivi tutti.
 
Sulla sponda rossonera del Naviglio si respira entusiasmo e sicurezza a mille per la partita di domenica.

In tutto ciò è ovvio che le affermazioni autocelebratorie e deliranti, sul web come a voce, si stanno moltiplicando a dismisura.

Solo oggi, tre perle udite su tutte:

1. "Finirà come minimo 3 o 4 a zero per noi"
2. "Vinceremmo anche con la primavera"
3. "L'Inter arriverà settima a 60 punti"

Sono tutte e tre vere purtroppo
 
Caro [MENTION=90892]pinuz[/MENTION], possiamo sapere il tuo nick su milanworld? Cosi giusto per sapere se di là parli allo stesso modo.
Non so se lo hai già detto, non leggo proprio sempre.
Grazie
 
Anche allora erano favoriti loro :stor

Da notare i commenti nel dopo partita: certe cose non cambiano mai...:D

quando ero alle elementari, precisamente nel primo anno in cui divenni un tifoso dell'Inter, si giocava questa pa a marzo, io ero l'unico Interista ed il mio vicino di banco l'unico milanista, gli altri tutti napoletani e juventini... ricordo che il milan era talmente tanto più forte di qualsiasi squadra che CHIUNQUE pensava che questa partita sarebbe finita 6-0 per loro, il milanista era talmente esaltato che sparava addirittura risultati atipici come 8-1 dato che avevano vinto travinto i quarti di coppa uefa e per tutti erano ormai in semifinale che poi persero :ghigno: io invece ero più ottimista, pensavo che al massimo ci avrebbero battuto 3-0, massimo 4-1... alla fine la vincemmo non si sa come :ghigno:

questa volta mi sento un 2-0 per loro... chissà :D

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto