I deliri dei tifosi del milan

Dimas

Vice capitano
  Bannato
I deliri dei tifosi del milan

Iniziamo

In Cl ci vanno sicuramente. A livello di rosa noi siamo migliori ovunque a parte l'attacco che hanno un grande numero 9. Ma a difesa e centrocampo noi siamo superiori.

La differenza è solo Spalletti. Parliamo di uno che ha fatto una miriade di punti con la Roma negli ultimi anni. Il loro obiettivo è la CL e Spalletti è una garanzia. :cod
-----------------------------------------------------
Ne l'Inter ne la Roma sanno difendere come si era intuito nelle prime partite
-----------------------------------------------------
Da come scrivono molti, sembra che Perisic e Candreva siano CR7 e Bale il Croato è un gran bel giocatore, mentre Candreva è un mediocre che ingrana 1 partita ogni 5. Sinceramente son ben felice di Suso e Bonaventura.
-----------------------------------------------------
Poi non capisco sta storia del 4° posto. Abbiamo una grande difesa, un gran bel centrocampo, mettiamoci sto cacchio di bomber e contendiamoci lo scudetto. O siamo diventati allergici alle vittorie? -> Mamma quanto hai ragione.
La cosa assurda è che abbiamo una spina dorsale talmente di livello che basterebbe anche sto benedetto esterno alla Perisic / Keita..
Con un acquisto per me l'Inter la salutiamo proprio
-----------------------------------------------------
No, non mi faccio ingannare dalle partite con quei macedoni peracottari o col Crotone già in B; guardo i nomi e vedo il miglior terzino destro della serie A, il miglior terzino sinistro assieme a Sandro, uno dei migliori difensori centrali d'Europa e altri due centrali non inferiori a nessun altro centrale del campionato.
E sono d'accordo sulla parte in grassetto, ma viste le difficoltà ad arrivare al top player davanti, quest'anno non mi sembra indegno accontentarsi della qualificazione in CL, visto che stiamo anche nell'anno della ricostruzione; viceversa, l'anno prossimo ambirò certamente a vincere lo scudetto, con un mercato che andrà a sistemare una rosa vera e già molto forte.
In ogni caso, mi sembra davvero prematuro spaventarsi di quest'Inter, anche perché c'è posto sia per loro che per noi; se poi volete spaventarvi sia dell'Inter che della Roma, con la rosa che abbiamo, fate pure, ma non venitemi a dire che dovrei spaventarmi anch'io.
-----------------------------------------------------
Dobbiamo centrare i primi quattro posti, non vincere il campionato, eh. Nel frattempo, non avremo il centravanti, ma abbiamo la difesa migliore d'Italia sulla carta, roba da meno di 30 goal; e con meno di 30 goal, in Champions, ci entri anche se hai l'attacco dell'Atalanta.
-----------------------------------------------------
Noi abbiamo Conti-Musacchio-Bonucci-Rodriguez che orinano in testa al quartetto interista. -> Eh ma vuoi mettere Borja Valero-Vecino-Gagliardini con Chalanoglu-Biglia-Kessie?
-----------------------------------------------------
Siamo allo stesso livello, più o meno. Chi è meglio in un reparto, chi in un altro. Loro hanno il vantaggio di giocare una volta a settimana noi abbiamo una rosa leggermente più lunga.
-----------------------------------------------------
Se guardiamo i titolari, loro hanno un attacco migliore ma noi siamo nettamente più forti in difesa e a centrocampo.

Ne posto altre....
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
L'andamento della partita giustifica l'esonero.

1) Sbagliata la formazione iniziale: Calabria, Montolivo, Borini, Cutrone. E 4 su 11 sono una enormità.
2) Nessun cambio all'intervallo nonostante il 2-0.
3) Nessun correttivo durante la partita.

Quanto ai giocatori, vadano a nascondersi: il 10 settembre.

Più in generale, o cambiamo modo di giocare o è nera, ma nera nerissima.

Una partita del genere non è ammissibile dopo 200 e rotti milioni. Tra parentesi, spesi per una squadra incompleta. :cod

partita persa grazie a montella...nella formazione iniziale e nel non cambiare subito ad inizio ripresa...andavano fatti subito i cambi...che li fai a fare sul 4-0 (giustamente è colpa di montella e non del fatto che i giocatori sono delle seghe)

O esonerano Montella, o prossimo anno ci sara il ridimensionamento totale. (eh vabbè, capita :ghigno:)

Abbiamo fatto 11 acquisti, ci sta non beccarli tutti ma Rodriguez è Biglia proprio non me lo spiego, il secondo soprattutto. Il top player andava preso li, in quel ruolo....un grande regista. Non so quanto di voi lo incensavano......va più lento di Montolivo. (rodriguez è biglia ? sono la stessa persona ? :stor)

Ma chi critica Montolivo perché cammina in campo, cos'ha da dire su Biglia? Se fino a 31 anni ha giocato alla Lazio un motivo ci sarà....giocatore mediocre. :ghigno:

Io è da Agosto che dico che ce la giochiamo con Lazio e Inter per il quarto posto.. (voi con noi non c'entrate niente)

Ci aspetta una settimana di perculamenti sacrosanti... :cod

:ass
 
"Abbiamo preso 4 gol nel giro di 10/15 minuti in pratica, sono molto preoccupato per questo black-out.
Ma vedendola razionalmente, statistiche anche alla mano, non è che ci hanno "distrutto" come la stanno facendo passare.
Donnarumma penso abbia i guanti ancora puliti, ricordo solo un tiro e mezzo verso di noi, gol a parte."

Post dello stesso Pazzomania, utente che è stato bannato da noi qualche giorno fa :cod
 
Alto