I deliri dei tifosi del milan

"Bentornati a Ten Talking Points, l’unica rubrica che quest’anno uscirà quando le pare (quindi non aspettatela ogni lunedì). Altre considerazioni.
(Sul serio: quest’anno TTP uscirà solo quando mi girerà, avrò tempo e accadranno cose per me belle.Rosario Dawson che mi frusta.Nardella che picchia Lotti. L’Interche fa ridere. Cose così. Altrimenti niente)."

Cosí scriveva sul Fatto quotidiano quel pagliaccio di Scanzi a settembre. Non si è più fatto vivo:LOL::ROFLMAO:
 
"Bentornati a Ten Talking Points, l’unica rubrica che quest’anno uscirà quando le pare (quindi non aspettatela ogni lunedì). Altre considerazioni.
(Sul serio: quest’anno TTP uscirà solo quando mi girerà, avrò tempo e accadranno cose per me belle.Rosario Dawson che mi frusta.Nardella che picchia Lotti. L’Interche fa ridere. Cose così. Altrimenti niente)."

Cosí scriveva sul Fatto quotidiano quel pagliaccio di Scanzi a settembre. Non si è più fatto vivo:LOL::ROFLMAO:
Rosario Dawson non l' ha frustato?:dep
 
Diamo una spolverata a questo bellissimo thread con la seguente perla:

"Se Eriksen dice di si all'inter potrebbe dire di si anche al Milan, alla fine va all'inter a fare l'Europa League e non penso sia più interessante la prospettiva di gioca con Lukaku rispetto ad Ibra seppur 38 enne.

Con Eriksen + Ibra è quasi fattibile arrivare quarti già quest anno.

E' un giocatore di un altra categoria. Il costo del cartellino non incide in quanto è a scadenza altrimenti un Eriksen ti costa minimo 80 milioni.

Forse con un Eriksen con la 10 al posto di Chalanoglu Fly Emirates qualcosa in più ti da.... cosi come Puma ecc. ecc. ma noi (Milan) sembriamo gli unici che non ci arrivano.

La triste verità è che i nostri non ci hanno neanche provato, meglio spendere 20 per Duncan che tanto ti costa solo 20 in 5 anni di ingaggio.... evviva!!!"
 
Alto