I deliri dei tifosi del milan

Ti faccio la mia previsione :

Per me la juve quest anno non lo vince lo scudetto , il Napoli calerà come l'inter appena il culo gli finirà .

La lazio neanche la conto perchè appena caleranno fisicamente cadranno nel baratro solito e invece diversamene noi avremo una condizione in crescendo e un gioco che sarà sempre migliore.

Adesso mi ammazzate ma analizziamo esattamente le ultime partite :

Lazio - unica che ci ha ucciso
Samp - altra sconfitta meritata
Roma - Se Dzeko non trova il gollonzo della vita non l'avrebbero mai vinta
Derby - Se RR non fa la studiata è un pareggio che ci stava pure stretto
Genoa - in 10 per la stupidata di bonucci e meritavano il gol alla fine

Come vedi siamo in crescita , e siamo stati MOLTO sfortunati . Non è ottimismo è realismo .


:stor

Cioè calano tutti e loro vincono ?
Hahahahahah :D
 
Cioè calano tutti e loro vincono ?
Hahahahahah :D

La vittoria del Milan in Campionato personalmente non la escluderei.
La Juve potrebbe essere condannata nuovamente per il calcio scommesse con 58 punti di penalizzazione.
Roma e Lazio potrebbero essere sciolte per legge dopo le vicende antisemite.
L'Inter potrebbe fondersi a gennaio con lo JanghSu (come cavolo si chiama) e partecipare al campionato Cinese.
Il Napoli potrebbe regalare ai rossoneri Mertens, Koulibaly, Jorginho e Callejon finendo a metà classifica.
A questo punto, se Samp e Fiorentina dovessero calare....
 
Come fai a essere in crescita se nelle ultime 6 gare EL compresa hai fatto 3 sconfitte due pari e una sola vinta?? Se fanno 7 punti con juve sassuolo e napoli allora sono in crescita...piu che altro se non ne fanno 7 credo che saranno messi male

Secondo me nelle prossime 3 partite faranno 4-5 punti, 3 punti ovviamente regalati dal loro grande tifoso Squinzio. Poi magari riescono a strappare due pareggi (ci spero)
 
Ti faccio la mia previsione :

Per me la juve quest anno non lo vince lo scudetto , il Napoli calerà come l'inter appena il culo gli finirà .

La lazio neanche la conto perchè appena caleranno fisicamente cadranno nel baratro solito e invece diversamene noi avremo una condizione in crescendo e un gioco che sarà sempre migliore.

Adesso mi ammazzate ma analizziamo esattamente le ultime partite :

Lazio - unica che ci ha ucciso
Samp - altra sconfitta meritata
Roma - Se Dzeko non trova il gollonzo della vita non l'avrebbero mai vinta
Derby - Se RR non fa la studiata è un pareggio che ci stava pure stretto
Genoa - in 10 per la stupidata di bonucci e meritavano il gol alla fine

Come vedi siamo in crescita , e siamo stati MOLTO sfortunati . Non è ottimismo è realismo .


:stor

Credo che prima o poi qualcuno arriverà a scrivere se gli aerei di juve Napoli e Roma cadono durante una trasferta europea e il pulmann dell'inter va fuori strada nel tragitto Appiano San Siro..
Sono meravigliosi in un certo senso bisogna ringraziarli perché esistono:cod
 
Alto