I giocatori più sottovalutati della storia dell'Inter

ufo-club

Fuoriclasse
io ricordo che in inter-rube 1-0 del 2008/09 quello del gollonzo di muntari, a 5 minuti dalla fine mou fece entrare burdisso.
ero a casa di amici a guardare la partita, dopo quel cambio andai via da casa e scesi giù per strada, all'addiaccio, chiedendo ai miei amici di chiamarmi solo a gara finita. ne aveva combinate parecchie e non ce la facevo a sopportare quei 5 minuti+recupero di panico proprio contro i gobbi.
 
Ultima modifica:
Vogliamo parlare della espulsione col lpool con secondo giallo per fallo inutile in scivolata da dietro con la palla nella loro metà campo?
Madonna, hai riaperto una ferita che speravo essere chiusa. A inizio secondo tempo e con noi che stavamo giocando una buona partita nonostante Tyson Rivas titolare.

Onestamente della garra e del golletto una tantum ci faccio poco, non è mai stato un difensore da big.
 

HBL

Stella
  Bannato
Madonna col Famagosta Burdisso giocò veramente per loro. Mancava solo che prendesse la palla con le mani e la buttasse nella nostra porta.

Comunque sottovalutati recenti certamente Oba Oba, c’era questa convinzione che fosse scarso tecnicamente quando in realtà in non era affatto male specie col sinistro.
Zorba Karagounis che era un signore giocatore con davanti campioni, in altre Inter sarebbe stato titolare inamovibile.
E vabbè Youri Djorkaeff perché tutti si ricordano solo di Zidane ma ragazzi pure lui era un giocatore meraviglioso.


Purtroppo ha giocato bene solo con Roy che lo faceva giocare nel suo vero ruolo di trequartista.
 
Alto