I giovani interisti impegnati nelle Nazionali di categoria

Lù.

Prima squadra
  Bannato
Ancora grandissima azione di Mattia, che supera un avversario con un tunnel, va sul fondo, passaggio a Marilungo che si era inserito a rimorchio da dietro, che però ha sbagliato il tiro:dente

E poco prima, grande sponda in area di testa non sfruttata sempre da Marilungo.
Qui è contro un Galles Under 21 stanchissimo, sicuramente niente di che, ma davvero sembra possa fare la differenza in ogni momento.
Comunque complimenti a Ranocchia, un fenomeno in difesa, davvero insuperabile, e complimenti all'Under 21 tutta che si è qualificata come prima nel girone ai playoff di qualificazione per la fase finale degli europei
 
Ranocchia è veramente un fenomeno:sbav
Ottimo Destro davvero.
Spero abbia modo di giocare e crescere perchè questo qua ha tutte le doti per essere il futuro dell'Inter.
 

pilessio

Prima squadra
Comunque complimenti a Ranocchia, un fenomeno in difesa, davvero insuperabile, e complimenti all'Under 21 tutta che si è qualificata come prima nel girone alla fase finale degli europei

Ranocchia è fortissimo. L'Under 21 oggi finalmente ha giocato con una mentalità vincente. Bravissimo Fabbrini, che non conoscevo, e Marilungo. Okaka sopravvalutato. Ogbonna mi ha sorpreso, anche se deve crescere molto ha mezzi fisici incredibili.
 

Lù.

Prima squadra
  Bannato
Ranocchia è fortissimo. L'Under 21 oggi finalmente ha giocato con una mentalità vincente. Bravissimo Fabbrini, che non conoscevo, e Marilungo. Okaka sopravvalutato. Ogbonna mi ha sorpreso, anche se deve crescere molto ha mezzi fisici incredibili.

piaciuto anche a me Fabbrini, che però avevo già visto in un altro paio di occasioni (e a dire il vero aveva inciso decisamente meno di oggi). Marilungo non si scopre oggi, Okaka dubito qualcuno lo sopravvaluti, il suo valore mi sembra lapalissiano (ed il fatto che da ANNI si parli di lui senza che abbia mai giocato titolare inamovibile ovunque sia stato lo dimostra), il classico bravino in tutto, ma di conseguenza scarsino in tutto.
su Ogbonna non so, secondo me si sarebbe sviluppato meglio come terzino dove giocava a inizio carriera, credo che a livelli più alti ora come ora solo lì potrebbe giocare, non so quanto sia futuribile come centrale, lontanamente mi ricorda Chiellini :dente
 

pilessio

Prima squadra
piaciuto anche a me Fabbrini, che però avevo già visto in un altro paio di occasioni (e a dire il vero aveva inciso decisamente meno di oggi). Marilungo non si scopre oggi, Okaka dubito qualcuno lo sopravvaluti, il suo valore mi sembra lapalissiano (ed il fatto che da ANNI si parli di lui senza che abbia mai giocato titolare inamovibile ovunque sia stato lo dimostra), il classico bravino in tutto, ma di conseguenza scarsino in tutto.
su Ogbonna non so, secondo me si sarebbe sviluppato meglio come terzino dove giocava a inizio carriera, credo che a livelli più alti ora come ora solo lì potrebbe giocare, non so quanto sia futuribile come centrale, lontanamente mi ricorda Chiellini :dente

Okaka lo sopravvaluta chi lo mette titolare in U21. Con lui è come giocare in 10. Mi sembra che stia diventando indolente come Mario, con la differenza che Mario come talento se lo mangia.
Ogbonna a dire la verità le volte che l'ho visto giocare con il Toro non mi è piaciuto. Ma se cresce accanto a un leader capace di guidare la difesa (come ha fatto oggi Ranocchia) può diventare il classico cavallone da mettere in difesa, proprio come Chiellini :ghigno: Però per ora, dal punto di vista tecnico, ha limiti evidenti.
A proposito di tecnica...Schelotto tecnicamente è pietoso, sa solo correre :ghigno:
 
Alto