I giovani interisti impegnati nelle Nazionali di categoria

Nell’Italia che in Brasile ha battuto 2-1 il Messico al 94’ ci sono anche Franco Tongya, juventino, di madre camerunese, e la grande novità Wilfried Gnonto, che aveva sbloccato la partita prima del pareggio di Alvarez al 92’, che sembrava aver rinviato il verdetto all’ultima giornata. Grazie al gol di Udogie, la partita di domenica a mezzanotte contro il Paraguay (che ha travolto 7-0 le Isole Salomone), per l’Italia metterà invece in palio soltanto il primo posto nel Gruppo F.
buffo che l'articolo nomini hellas verona e juve, ma silenzio assordante sull'inter
 
Speriamo di vedere Oristanio nella prossima (l'Italia è già qualificata), è magari anche Riccardo Boscolo Chio.
Non l'ho ancora visto giocare, ma si parla un gran bene anche di questo ragazzo.
 
Speriamo di vedere Oristanio nella prossima (l'Italia è già qualificata), è magari anche Riccardo Boscolo Chio.
Non l'ho ancora visto giocare, ma si parla un gran bene anche di questo ragazzo.

oristanio paga un po il fatto di essere un trequartista e visto che giocano con il 4-4-2, l'ho inseriscono quando devono aumentare la spinta offensiva.
 
Ultima modifica:
Alto