I ragazzini di oggi

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Non so a voi, ma a me i ragazzini di oggi mi fanno quasi "paura"... per quel che potrebbero diventare e fare

alla nostra epoca(diciamo cosi) , io mi limitavo a suonare citofoni oppure a lanciare giornali(quindi carta ovviamente) a forma di palla nella casa della gente.,.. poi se mi beccavano beccato la giusta sgridata e va bene


oggi vedo i giovani che non hanno proprio rispetto per niente e nessuno... sta cosa mi preoccupa molto, i genitori che li lasciano fare quel cavolo che vogliono..
offendono
danneggiano

in modo sconsiderato tutto questo

poi con sta storia del covid che ha tenuto le scuole chiusi, quanti asini in più...


Chiaro i genitori hanno anche molta colpa..
 
Dopo Svezia - Italia 1-0 mi ricordo una narrazione straordinaria portata avanti da alcuni giornalisti secondo cui la non qualificazione dell' Italia all mondiale avrebbe avuto ripercussioni sociali
Una narrativa estrema per cui quella disfatta avrebbe condizionato le generazioni future
I nostri bambini avrebbero patito per sempre quel buco nero del mondiale di calcio non disputato
Quindi mi dispiace , non sono i genitori , nè il covid, nè i videogiochi ( vi ricordate quando dicevano che c'avrebbero rincretinito? ora sono gli stessi che si rincretiniscono per facebook) , Ha stato Emil Forsberg


 
Alto