I ragazzini di oggi

beh diciamo che preferivo quel momento della vita in cui la donna era diversa

per carità è il progresso e l'emancipazione femminile ma la ragazza che beve e fuma a camionista, bestemmia e se ne tromba quanti più vuole proprio non mi piace

Il fatto più preoccupante e ormai consueto anche in città medio piccole, è cosa siano disposte a fare le ragazzine di 16-17 per 2 righe di cocaina.

In giro è pieno di ragazzette che ronzano attorno a 50enni, neanche tanto ben tenuti fisicamente, ma di cui tutti conosciamo le abitudini.

Girerà meno droga nelle discoteche, ma le strade ne sono inondate.
 
Il fatto più preoccupante e ormai consueto anche in città medio piccole, è cosa siano disposte a fare le ragazzine di 16-17 per 2 righe di cocaina.

In giro è pieno di ragazzette che ronzano attorno a 50enni, neanche tanto ben tenuti fisicamente, ma di cui tutti conosciamo le abitudini.

Girerà meno droga nelle discoteche, ma le strade ne sono inondate.

La cocaina se la tiravano in casa di figli di liberi professionisti quelli del mi gruppo a 18 anni
Forse più fortunati
 
Il fatto più preoccupante e ormai consueto anche in città medio piccole, è cosa siano disposte a fare le ragazzine di 16-17 per 2 righe di cocaina.

In giro è pieno di ragazzette che ronzano attorno a 50enni, neanche tanto ben tenuti fisicamente, ma di cui tutti conosciamo le abitudini.

Girerà meno droga nelle discoteche, ma le strade ne sono inondate.

ringraziando Dio questo a napoli non l'abbiamo mai visto, nemmeno nelle province
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
La cocaina se la tiravano in casa di figli di liberi professionisti quelli del mi gruppo a 18 anni
Forse più fortunati

Ho avuto un’adolescenza turbolenta , sono cresciuto in strada e non ho potuto proseguire gli studi perché dovevo lavorare per contribuire alle spese famigliari, ho avuto modo di stare nel “giro”, ho provato dai 14 ai 24 anni qualsiasi tipo di droga, ovviamente tranne l’eroina, ad un certo punto ho capito da solo che non ne vale la pena ed ora lotto contro chi ne fa uso, cercando di fargli capire che è un mondo di ***** che porta solo a sofferenze, posso assicurarvi che spesso i primi tossici e spacciatori sono i figli delle famiglie benestanti o ricche, quando ero adolescente un mio coetaneo prendeva di paghetta 400€ a settimana, ha finito per fare lo spacciatore per moda e gioco, si è rovinato, purtroppo fare certe cose fa figo, ma poi quando diventi un uomo comprendi davvero gli sbagli, ma purtroppo c’è chi viene risucchiato da certi ambienti e spesso anche se i genitori cercano di fermarli reagiscono con la violenza, ci sono ragazzini che picchiano le madri, ma posso assicurarvi che la maggior parte per fortuna sono bravi ragazzi, anche se fumano qualche cannetta.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Il peggio imho sono le donne che "Eeeh dove sono gli uomini di una volta ?!?!1!1!"
Io non capisco le finte femmimiste, non capiscono che le vere femministe volevano essere pari all’uomo, mentre molte donne o ragazze che oggi si definiscono tali p sono a convenienza , si reputano pari in alcuni casi, inferiori in altri e superiori in altri ancora, poi le vedi che si fanno le
Foto a pecora con la frase di Eugenio Montale
 
Servizio di leva, oppure servizio civile. Per molti era un anno preso, ma nel primo caso si imparava la disciplina, nel secondo il senso civico e spesso ad avere empatia verso persone anziane e meno fortunate.
volevi dire che si faceva finta per non avere rogne e si imparava, questo sì, a rompere il ***** a coetanei che avevano avuto la sfiga di arrivare qualche mese dopo di te.
 
ne ho viste di generazioni e non ho trovato differenze sostanziali, casomai oggi violenza e bullismo sono condannati, più vai indietro nel tempo e maggiormente era socialmente accettabile.
era normale andare a messa alle 8 per poter giocare a biliardino senza che i grandi ti cacciassero
era normale essere continuamente offeso se eri grassoccio o portavi gli occhiali
era normale smettere di giocare a perchè ai grandi serviva il tuo pallone
...
vivevo in un quartiere popolare e fare la diffusione dell'unità la domenica mattina era veramente una palestra di vita, dalle porte ne sentivi di ogni colore.

cambierei gli anni passati con gli attuali? solo perchè ero giovane.
poi concordo che più che con i figli sia necessario prendersela coi genitori.
 
Ultima modifica:
Alto