• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Interfan

Amala
Amministratore
2.995
1.563
45
Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Domanda lecita visto il pre-campionato non esaltante di Mauro Icardi.
Dobbiamo preoccuparci?

VDM85

Stella
19.361
2.337
71
No. Diamo tempo al tempo. Questo è giovanissimo, ha giocato una partita ufficiale. Ogni giudizio ad oggi è privo di senso.

santorini

Vice capitano
5.298
2
0
bocciare un ventenne dopo una gara ufficiale è una comica che possiamo risparmiarci

altrove aspettano i giocatori per anni, noi proviamoci almeno per qualche MESE

davpz

Turnover
2.197
691
50
Assolutamente no. Partendo dal presupposto che Mazzarri ne sa infinitamente più di me di calcio, perchè io dal mio salotto dovrei preoccuparmi?

LT_cheat2win

Turnover
2.230
1
0
Deve adattarsi al fatto di non avere a disposizione gli spazi che aveva giocando alla Samp, quindi deve soprattutto migliorare spalle alla porta.
Inoltre penso sia ancora abbastanza a terra fisicamente, e dato che sarà lui a portare il pressing e a rientrare tra i due del reparto offensivo questa mi sembra una cosa da tenere in considerazione.

ernesto93

Pulcino
22
0
0
ma certo che ci va creduto ha 20 e ha quel tipo di gioco che gli ci vuole un pò a entrare in forma e in partita... senza contare che come ha detto Mazzarri fisicamente è rimasto indietro rispetto al resto del gruppo cosi come Belfodil

Il Becca90

Esordiente
215
0
0
ma certo che ci va creduto ha 20 e ha quel tipo di gioco che gli ci vuole un pò a entrare in forma e in partita... senza contare che come ha detto Mazzarri fisicamente è rimasto indietro rispetto al resto del gruppo cosi come Belfodil
dobbiamo avere pazienza quando i tempi di gioco saranno quelli giusti segnerà anche lui, stesso discorso per belfodil (anche se il secondo è chiaramente più stanco fisicamente)

ernesto93

Pulcino
22
0
0
Deve adattarsi al fatto di non avere a disposizione gli spazi che aveva giocando alla Samp, quindi deve soprattutto migliorare spalle alla porta.
Inoltre penso sia ancora abbastanza a terra fisicamente, e dato che sarà lui a portare il pressing e a rientrare tra i due del reparto offensivo questa mi sembra una cosa da tenere in considerazione.
dobbiamo avere pazienza quando i tempi di gioco saranno quelli giusti segnerà anche lui, stesso discorso per belfodil (anche se il secondo è chiaramente più stanco fisicamente)
colpa del ramadan... in germania hanno fatto tipo un accordo con " i capi islamici tedeschi " per non farlo osservare obbligatoriamente ai calciatori

Salazar

Turnover
1.291
0
0
quante pippe mentali, ma come minimo dovete parlarne tra 2 mesi....adesso è inutile cominciare a creare un cumulo di blabla

VDM85

Stella
19.361
2.337
71
Ma perchè era rimasto dietro con la preparazione? La stagione scorsa si era infortunato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto