• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raven_

Bandiera
31.947
965
72
uno come lui dipende al 100% dai movimenti offensivi, pertanto finche con i compagni non sono sulla stessa pagina, fara' sempre schifo..

raven_

Bandiera
31.947
965
72
Icardi come tipologia di punta va bene per noi e andrebbe bene per qualsiasi squadra. E' una prima punta alla Crespo, utile in qualsiasi partita, utile in qualsiasi situazione.
E' giovanissimo, dobbiamo ovviamente aspettarlo un po' e credere in lui senza pressarlo troppo. A me piace.

Naturalmente ogni giudizio su un qualsiasi giocatore dell'Inter deve essere fatto nell'ottica del livello del nostro club. Non stando più nell'elite del calcio mondiale, è inutile valutare Icardi pensando a Ibrahimovic o Messi, così come valutare Jonathan pensando a Maicon o Alves.
Dobbiamo costruire la nostra bella squadretta partendo dal basso, poi si vedrà...
il paragone con crespo mi piace molto, anch'io lo vedo come un giocatore di quel tipo, piu' che un pazzini.

belloni84

Turnover
1.802
0
0
ma ragazzi ha 19 anni!!! Qualsiasi discorso sul "mi convince", "non mi convince" non ha senso...riparliamone non a dicembre, a fine stagione direi io!

Ricordo che Batistuta appena arrivato qui in Italia e non a 19 anni fece pena...

La Garra

Capitano
8.124
9
23
io direi di venderlo già ora.....:roll

a sto punto era meglio un topic "Icardi non esalta,dobbiamo venderlo?"

ma dico io,come si fa a giudicare un giocatore in piena preparazione,nelle amichevoli estive che contano poco e niente inutile negarlo,e appena dopo una partita ufficiale?

mah..

_BarryLyndon

Titolare
3.641
0
0
Ci servono entrambi, anzi ti dirò in area in casa con le squadre più chiuse è indispensabile uno come lui.
Belodil essendo più di movimento fa pià "scena" ma nessuno dei due ha ancora capito bene come agire insieme a palacio o tra loro.
Ci vuole tempo.
Sperando di avercelo.
:giusto:

poi ripeto ancora belfodil gioca 10-15 metri dietro

Horvax

Pulcino
68
0
0
E una volta che ci fossimo preoccupati la soluzione quale sarebbe? ingaggiare Gilardino o Borriello? perché questo è quello che le nostre tasche potrebbero permetterci. E allora io direi che tanto vale tenersi Icardi e dargli tempo di lavorare sugli schemi di Mazzarri e trovare l'amalgama con i compagni. Questo discorso vale per lui, per Belfodil e per tutti gli altri giovani, dai, progetto giovani e poi alla prima partita ad agosto stiamo a parlare di prendere un altro trentenne.

Wesley1990

Turnover
1.462
0
0
è fuori forma,ma secondo me diventerà un grande bomber,è un 93 ragazzi,e gioca in un ruolo delicato,lo voleva mezz'italia e qualche squadra spagnola come il Valencia e lui ha preferito venire da noi,diamoli fiducia.

whaz86

Turnover
1.211
0
0
per far rendere icardi servono due esterni capaci, e tanti cross
al momento non proprio succede e quindi rende poco

comunque deve ancora entrare in forma, a detta di albano era il peggiore dopo i test

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto