• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Valerio-

Esordiente
110
0
23
Ancora non è iniziato il campionato...quale preoccupazione ci può essere ora? Per le partite di Agosto? Che notoriamente valgono come il due di Denari quando briscola è Coppe.

magicokovacic

Pulcino
63
0
0
Vorrò sbagliarmi ma di solito è difficile che succeda, a mio avviso questo giocatore non ha niente per imporsi a certi livelli....
Un pò esagerata come critica, ma condivisibile, diciamo che è un centravanti vecchio stampo, un bomber da area, che non partecipa alla manovra, non aiuta la squadra in nessun modo, che aspetta in area il momento buono per colpire.
Le squadre più forti d'europa non hanno più da un bel pezzo attaccanti di questo tipo

ufo club

Vice capitano
7.351
1
0
soprattutto se non viene mai schierato e gioca solo spezzoni di partita, sarà molto difficile che riuscirà ad imporsi.

winston_smithII

Pallone d'oro
23.755
8.581
82
Un pò esagerata come critica, ma condivisibile, diciamo che è un centravanti vecchio stampo, un bomber da area, che non partecipa alla manovra, non aiuta la squadra in nessun modo, che aspetta in area il momento buono per colpire.
Le squadre più forti d'europa non hanno più da un bel pezzo attaccanti di questo tipo
Non è assolutamente questo tipo di giocatore :stor

Voglio dire, nel periodo interista sì ma nè l'anno scorso nè quello prima (in serie b/primavera) era un giocatore del genere. Anzi, solitamente è molto presente, fa reparto anche da solo :nonso

principepazzo87

Utente bannato
2.089
0
0
devo dire che alla samp mi sembrava magrolino, invece ad un tratto ora mi sembra pesante, pure troppo grosso.
ha solo 20 anni, dovrebbe avere un fisico più asciutto. può essere che ancora non ha smaltito la preparazione?

taddeorospus

Pulcino
21
0
0
Avete sentito che ha detto? Non esulta in accordo col suo procuratore.
Tradotto: non esulto finché non mi rinnovate il contratto.

Per me è da cacciare a calci.

Prima insulta i tifosi. Ora ricatta per avere il contratto.

Se passa questa linea, ognuno, quando vorrà un aumento di contratto, o due giorni di vacanza, o chissà cosa, si metterà a non esultare.

E' incredibile che nessuno se ne renda conto.

orbetello

Leggenda
53.230
11.221
93
Avete sentito che ha detto? Non esulta in accordo col suo procuratore.
Tradotto: non esulto finché non mi rinnovate il contratto.

Per me è da cacciare a calci.

Prima insulta i tifosi. Ora ricatta per avere il contratto.

Se passa questa linea, ognuno, quando vorrà un aumento di contratto, o due giorni di vacanza, o chissà cosa, si metterà a non esultare.

E' incredibile che nessuno se ne renda conto.
in effetti io farei inserire nel contratto obbligo e modalità dell'esultanza...

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
ha solo ragione: uno che segna così tanto, che ha questa media gol, che fa tutto ciò a 22 anni (primo in serie A davanti a tutti!), è un top player, quindi deve avere un contratto adeguato...

attualmente icardi prende meno di jonathan e altri scarti...non è accettabile!

Filosofo

Prima squadra
851
0
0
Per me puo' fare tutti i gol che vuole ... ma mi ha gia' rotto i coglioni ... si vede benissimo che non gli importa niente dell'inter ... gli importa solo di se stesso ...

ciccionecalvo

Titolare
2.868
0
0
Strano come un 3d vecchio di due anni su un poco esAltante Icardi (prego controllare titolo e data thread) sia stato riattivato per commentare un poco esUltante Icardi...

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
Per me puo' fare tutti i gol che vuole ... ma mi ha gia' rotto i coglioni ... si vede benissimo che non gli importa niente dell'inter ... gli importa solo di se stesso ...
perchè agli altri importa di qualcosa dell'inter?
secondo te morata ha a cuore la juventus?
ma per favore...
basta con il calcio vecchio stampo, ormai il cuore non c'è più, facciamocene una ragione!

quanto vorrei una squadra di ibrahimovic!!

sempreinter88

Esordiente
121
0
0
Non lo cederei ora ma tra 3/4 anni dopo un ciclo di scudetti e Champions e solo per 100 milioni o ancora di più visto che i prezzi continuano a lievitare. Ronaldo il fenomeno ci costò 48 miliardi di lire ad oggi varrebbe 500 milioni con le valutazioni odierne. Pastore ceduto a 40, Lucas a 44, marquinos a 35 etc. Etc.

Quindi icardi lo cederei tra 4 anni e solo per un'offerta irrinunciabile da 100 milioni in su, di certo i 35 di kovacic non sono un'offerta irrinunciabile ma un'ottima offerta per il bilancio soprattutto, ma 100 è il prezzo giusto per certi giocatori. 500 milioni per Ronaldo il fenomeno 450 per c.Ronaldo e messi.

leon99

Campione
10.394
1.027
65
Non lo cederei ora ma tra 3/4 anni dopo un ciclo di scudetti e Champions e solo per 100 milioni o ancora di più visto che i prezzi continuano a lievitare. Ronaldo il fenomeno ci costò 48 miliardi di lire ad oggi varrebbe 500 milioni con le valutazioni odierne. Pastore ceduto a 40, Lucas a 44, marquinos a 35 etc. Etc.

Quindi icardi lo cederei tra 4 anni e solo per un'offerta irrinunciabile da 100 milioni in su, di certo i 35 di kovacic non sono un'offerta irrinunciabile ma un'ottima offerta per il bilancio soprattutto, ma 100 è il prezzo giusto per certi giocatori. 500 milioni per Ronaldo il fenomeno 450 per c.Ronaldo e messi.
Campa cavallo, che l'erba cresce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto