Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente no. Partendo dal presupposto che Mazzarri ne sa infinitamente più di me di calcio, perchè io dal mio salotto dovrei preoccuparmi?
 
Deve adattarsi al fatto di non avere a disposizione gli spazi che aveva giocando alla Samp, quindi deve soprattutto migliorare spalle alla porta.
Inoltre penso sia ancora abbastanza a terra fisicamente, e dato che sarà lui a portare il pressing e a rientrare tra i due del reparto offensivo questa mi sembra una cosa da tenere in considerazione.
 
ma certo che ci va creduto ha 20 e ha quel tipo di gioco che gli ci vuole un pò a entrare in forma e in partita... senza contare che come ha detto Mazzarri fisicamente è rimasto indietro rispetto al resto del gruppo cosi come Belfodil
 
ma certo che ci va creduto ha 20 e ha quel tipo di gioco che gli ci vuole un pò a entrare in forma e in partita... senza contare che come ha detto Mazzarri fisicamente è rimasto indietro rispetto al resto del gruppo cosi come Belfodil

dobbiamo avere pazienza quando i tempi di gioco saranno quelli giusti segnerà anche lui, stesso discorso per belfodil (anche se il secondo è chiaramente più stanco fisicamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto