Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deve adattarsi al fatto di non avere a disposizione gli spazi che aveva giocando alla Samp, quindi deve soprattutto migliorare spalle alla porta.
Inoltre penso sia ancora abbastanza a terra fisicamente, e dato che sarà lui a portare il pressing e a rientrare tra i due del reparto offensivo questa mi sembra una cosa da tenere in considerazione.

dobbiamo avere pazienza quando i tempi di gioco saranno quelli giusti segnerà anche lui, stesso discorso per belfodil (anche se il secondo è chiaramente più stanco fisicamente)

colpa del ramadan... in germania hanno fatto tipo un accordo con " i capi islamici tedeschi " per non farlo osservare obbligatoriamente ai calciatori
 
Icardi come tipologia di punta va bene per noi e andrebbe bene per qualsiasi squadra. E' una prima punta alla Crespo, utile in qualsiasi partita, utile in qualsiasi situazione.
E' giovanissimo, dobbiamo ovviamente aspettarlo un po' e credere in lui senza pressarlo troppo. A me piace.

Naturalmente ogni giudizio su un qualsiasi giocatore dell'Inter deve essere fatto nell'ottica del livello del nostro club. Non stando più nell'elite del calcio mondiale, è inutile valutare Icardi pensando a Ibrahimovic o Messi, così come valutare Jonathan pensando a Maicon o Alves.
Dobbiamo costruire la nostra bella squadretta partendo dal basso, poi si vedrà...
 

Jerebko

Vice capitano
Ci sono giovani che sono produttivi subito e altri che lo saranno in seguito o mai.

E' il rischio che si corre investendo in giocatori di quest'età.

In questo momento si vede che è acerbissimo, addirittura taglia le traiettorie di Palacio nei movimenti avanzati.

Un paio di stagioni a quest'età si concedono a tutti, ma è abbastanza ovvio che se ci fosse una punta vera là davanti sarebbe meglio.
 

Jerebko

Vice capitano
Icardi come tipologia di punta va bene per noi e andrebbe bene per qualsiasi squadra. E' una prima punta alla Crespo, utile in qualsiasi partita, utile in qualsiasi situazione.

Invece, IMO, è proprio il tipo di punta che non va bene per l'Inter.

Non è capace di manovrare e di tenere alta la palla, a differenza di Belfodil.

E a noi invece serve quel tipo di attaccante, visto che il centrocampo è quello che è e molto creativo non lo diventerà mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto