Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi come tipologia di punta va bene per noi e andrebbe bene per qualsiasi squadra. E' una prima punta alla Crespo, utile in qualsiasi partita, utile in qualsiasi situazione.
E' giovanissimo, dobbiamo ovviamente aspettarlo un po' e credere in lui senza pressarlo troppo. A me piace.

Naturalmente ogni giudizio su un qualsiasi giocatore dell'Inter deve essere fatto nell'ottica del livello del nostro club. Non stando più nell'elite del calcio mondiale, è inutile valutare Icardi pensando a Ibrahimovic o Messi, così come valutare Jonathan pensando a Maicon o Alves.
Dobbiamo costruire la nostra bella squadretta partendo dal basso, poi si vedrà...

il paragone con crespo mi piace molto, anch'io lo vedo come un giocatore di quel tipo, piu' che un pazzini.
 
ma ragazzi ha 19 anni!!! Qualsiasi discorso sul "mi convince", "non mi convince" non ha senso...riparliamone non a dicembre, a fine stagione direi io!

Ricordo che Batistuta appena arrivato qui in Italia e non a 19 anni fece pena...
 
io direi di venderlo già ora.....:roll

a sto punto era meglio un topic "Icardi non esalta,dobbiamo venderlo?"

ma dico io,come si fa a giudicare un giocatore in piena preparazione,nelle amichevoli estive che contano poco e niente inutile negarlo,e appena dopo una partita ufficiale?

mah..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto