Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo club

Vice capitano
certo che io mi domando: ma com'è possibile che non sia stato IMPOSTO DALLA PANCHINA ad un giocatore che si e fatto male sul 4-0 a favore contro il Cittadella e in superiorità numerica di uscire dal campo ? Ma come siamo messi ? Esattamente pensavo "ma dimmi te se questo non deve uscire, anche solo per precauzione, sul 4-0" . Ora magari deve stare fuori 40-50 giorni e allora per la riabilitazione per "premio" io lo manderei dal professore tedesco di "Fantozzi contro tutti".
Possibile che Mazzarri non abbia avuto l'autorità di dirgli "non rompere i coglioni ed esci !" ?
 
ICARDI IL VERDETTO È SLITTATO A OGGI. SE NON GIOCA DOMENICA...

Doveva essere ieri il giorno del verdetto, ma ieri Mauro Icardi ha svolto un semplice lavoro aerobico, senza palla. Slittati a oggi quindi gli esami diagnostici per la gran botta al polpaccio, rimediata contro il Cittadella, e il verdetto che confermerà o meno la sua presenza in campo domenica contro il Genoa. Non dovesse farcela Mazzarri dovrebbe schierare Belfodil al fianco di Palacio.
 
Bisognerà ancora aspettare per capire le reali condizioni fisiche di Icardi.

Il neo attaccante nerazzurro ha infatti riportato una contusione e un conseguente affaticamento alla coscia destra nel secondo tempo del match di Coppa Italia, giocato domenica scorsa.

Il ragazzo avrebbe dovuto fare degli ulteriori esami nella giornata di ieri per verificare l’attuale stato del suo infortunio e la sua eventuale disponibilità per il primo match di campionato ma così non è stato.

Gli esami al momento sono stati rinviati ed Icardi ha preso parte regolarmente all’allenamento ad Appiano Gentile.
Sarà sottoposto a questi solo nel caso in cui il lavoro svolto ieri non sia stato assorbito nel modo giusto, solo dopo si capirà se sarà disponibile per il match contro il Genoa, in programma domenica alle 18.00 a San Siro
 

istvan

Vice capitano
Bisognerà ancora aspettare per capire le reali condizioni fisiche di Icardi.

Il neo attaccante nerazzurro ha infatti riportato una contusione e un conseguente affaticamento alla coscia destra nel secondo tempo del match di Coppa Italia, giocato domenica scorsa.

Il ragazzo avrebbe dovuto fare degli ulteriori esami nella giornata di ieri per verificare l’attuale stato del suo infortunio e la sua eventuale disponibilità per il primo match di campionato ma così non è stato.

Gli esami al momento sono stati rinviati ed Icardi ha preso parte regolarmente all’allenamento ad Appiano Gentile.
Sarà sottoposto a questi solo nel caso in cui il lavoro svolto ieri non sia stato assorbito nel modo giusto, solo dopo si capirà se sarà disponibile per il match contro il Genoa, in programma domenica alle 18.00 a San Siro

solo io ravvedo in questa notizia la solita ns cronica disorganizzazione?
 

istvan

Vice capitano
le lamentele semmai sono sul fatto che nessuno sa bene se sia infortunato o no ... cavolo lo fai allenare se non sai se ha un edema o peggio al polpaccio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto