Icardi non esalta, dobbiamo preoccuparci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non è iniziato il campionato...quale preoccupazione ci può essere ora? Per le partite di Agosto? Che notoriamente valgono come il due di Denari quando briscola è Coppe.
 
191228-800.jpg

No,non c'è da preoccuparsi:giusto
 
Vorrò sbagliarmi ma di solito è difficile che succeda, a mio avviso questo giocatore non ha niente per imporsi a certi livelli....
Un pò esagerata come critica, ma condivisibile, diciamo che è un centravanti vecchio stampo, un bomber da area, che non partecipa alla manovra, non aiuta la squadra in nessun modo, che aspetta in area il momento buono per colpire.
Le squadre più forti d'europa non hanno più da un bel pezzo attaccanti di questo tipo
 
Un pò esagerata come critica, ma condivisibile, diciamo che è un centravanti vecchio stampo, un bomber da area, che non partecipa alla manovra, non aiuta la squadra in nessun modo, che aspetta in area il momento buono per colpire.
Le squadre più forti d'europa non hanno più da un bel pezzo attaccanti di questo tipo

Non è assolutamente questo tipo di giocatore :stor

Voglio dire, nel periodo interista sì ma nè l'anno scorso nè quello prima (in serie b/primavera) era un giocatore del genere. Anzi, solitamente è molto presente, fa reparto anche da solo :nonso
 

principepazzo87

Turnover
  Bannato
devo dire che alla samp mi sembrava magrolino, invece ad un tratto ora mi sembra pesante, pure troppo grosso.
ha solo 20 anni, dovrebbe avere un fisico più asciutto. può essere che ancora non ha smaltito la preparazione?
 
Avete sentito che ha detto? Non esulta in accordo col suo procuratore.
Tradotto: non esulto finché non mi rinnovate il contratto.

Per me è da cacciare a calci.

Prima insulta i tifosi. Ora ricatta per avere il contratto.

Se passa questa linea, ognuno, quando vorrà un aumento di contratto, o due giorni di vacanza, o chissà cosa, si metterà a non esultare.

E' incredibile che nessuno se ne renda conto.
 
Avete sentito che ha detto? Non esulta in accordo col suo procuratore.
Tradotto: non esulto finché non mi rinnovate il contratto.

Per me è da cacciare a calci.

Prima insulta i tifosi. Ora ricatta per avere il contratto.

Se passa questa linea, ognuno, quando vorrà un aumento di contratto, o due giorni di vacanza, o chissà cosa, si metterà a non esultare.

E' incredibile che nessuno se ne renda conto.

in effetti io farei inserire nel contratto obbligo e modalità dell'esultanza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto