Icardi non più capitano. Fascia ad Handanovic

Nuovo capitano, decisione di comune accordo tra club e Spalletti

Ha del clamoroso la comunicazione di stamattina da parte dell'Inter, che ha ufficializzato il cambio di fascia di capitano. Da oggi non sarà più sul braccio di Mauro Icardi e passerà su quello di Samir Handanovic. Come fa sapere Sky, la decisione è stata presa di comune accordo dalla dirigenza e da Luciano Spalletti.
 
La nostra società è stata gestita in anarchia totale,Wanda sapeva di potersi permettere certe uscite prima di Marotta. evidentemente Marotta sta iniziando a mettere qualche punto e la fine del l'anarchia è semplicemente finita. Icardi capitano non esiste, è stato solo un dono perché voleva essere prima donna,le società serie non fanno questo. Marotta ha molto lavoro da fare.
 
La nostra società è stata gestita in anarchia totale,Wanda sapeva di potersi permettere certe uscite prima di Marotta. evidentemente Marotta sta iniziando a mettere qualche punto e la fine del l'anarchia è semplicemente finita. Icardi capitano non esiste, è stato solo un dono perché voleva essere prima donna,le società serie non danno questo. Marotta ha molto lavoro da fare.

Purtroppo è così, quanti anni sono che puntualmente ogni anno iniziamo a fare schifo dopo partenze e periodi buoni e puntualmente escono casini nello spogliatoio?

Non è un caso isolato, certi provvedimenti andavano presi anni fa.
 
A questo punto sarà successo qualche rottura bella forte. Vista la decisione improvvisa nel mezzo della stagione, non mi sorprenderei di vedere Icardi dalle parti della tribuna.

Come puoi mettere in campo un titolare che hai appena delegittimato?
 
Alto