Icardi non più capitano. Fascia ad Handanovic

Voglio vedere la squadra cattiva adesso

Stanno dalla parte di Icardi? Stanno dalla parte della societá? Non m'interessa
Se sono furbi, adesso si svegliano e si danno una mossa e si rendono conto che se sono dove sono, devono pedalare.
Niente di piú
 

furius

Titolare
  Supporter
Voglio vedere la squadra cattiva adesso

Stanno dalla parte di Icardi? Stanno dalla parte della societá? Non m'interessa
Se sono furbi, adesso si svegliano e si danno una mossa e si rendono conto che se sono dove sono, devono pedalare.
Niente di piú
Se una parte della squadra è scontenta di Icardi capitano (almeno così lascerebbe intendere il like di Brozo al comunicato della società) allora tireranno fuori qualcosa in più per dimostrare che si può fare a meno del capitano ...
Comunque situazione piuttosto surreale
:nonso
 
Se una parte della squadra è scontenta di Icardi capitano (almeno così lascerebbe intendere il like di Brozo al comunicato della società) allora tireranno fuori qualcosa in più per dimostrare che si può fare a meno del capitano ...
Comunque situazione piuttosto surreale
:nonso

Un pó, sí, ma a forza di cose e' una situazione dove si guarda al futuro, nel nostro caso, a quello che porterá la prossima partita
 
Ad Icardi voglio bene, ma non è mai stato tagliato per fare il capitano. Fù un errore dargli la fascia tre anni fà (così come fù un' errore darla a Ronaldo, perché non è detto che un grande attaccante possa essere anche un grande capitano). Adesso si rimedia come si può, ma è una decisione che avrà ripercussioni serie, perché Icardi che resta all'Inter senza la fascia non c'e lo vedo propio. La decisione è quella giusta però. La storia del contratto e l'isterismo di Wanda Nara stavano diventando insopportabili e insostenibili.

Complimenti a Samir. Lui si che si merita di avere la fascia.
 

gallosenone

Prima squadra
Ah ora ho capito, pensavo interista invece tu sei un lautarista...scusa avevo frainteso.
Sono interista da 40 anni. Ho visto capitani come Bini, Baresi, Bergomi, Altobelli.
Ah ora ho capito, pensavo interista invece tu sei un lautarista...scusa avevo frainteso.
Lautaro è il cambio di Icardi. Se Icardi fosse infortunato per tre mesi chi giocherebbe punta? Io sono interista da 40 anni e se fossi il Capitano dell'Inter ,avrei in primis il rispetto per l'Inter. Se il mio direttore mi invita più volte, rispondendo al mio procuratore/moglie, a trattare le cose in camera caritatis, ed io non dico al mio procuratore/moglie di tacere o glissare, tutt'altro appoggio, confermo ogni sua sparata in TV , sui social, manco di rispetto all'Inter. Leggo ora che ha rifiutato la convocazione. A maggior ragione in tribuna.
 
Alto