Icardi non più capitano. Fascia ad Handanovic

peckos85

Campione
  Bannato
Ma quelli che si lamentano dei modo, dei tempi e del clima dello spogliatoio, davvero non capiscono che forse, ma forse, se attraversiamo periodi di ***** in cui non fregare un ***** a nessuno di fare un metro in più per aiutare un compagno in difficoltà, raddoppiare un avversario o dettare un movimento è anche perché il CAPPETTANO chiede più del doppio di stipendio del suo compagno più pagato e parla poco e solo per difendere la moglie che parla troppo?

No, eh?
Handanovic invece noto leader e soprattutto mai lamentoso di voler andare via
 
Scelta giusta. Non per gli atteggiamenti in campo, ma per quelli della moglie.
Destabilizzare l'ambiente, continuare a fare uscite sulla situazione contrattuale e straparlare ad un salottino in stile Barbara D'Urso non è un comportamento professionale.
Se non sai tenere a bada tua moglie come puoi pensare di tenere uno spogliatoio? Ora si lamentasse con lei.

Infatti, Marotta aveva invitato un mese fa a non fare più certe uscite mediatiche, questa non se n'è stata comunque zitta e ora il marito ne paga le conseguenze.

Giusto così.
 
Decisione ineccepibile, Certo che le tempistiche ...

è successo qualcosa di molto grave raga, Marotta per quanto severo non avrebbe mai fatto una pazzia simile, nemmeno per la questione biografia dove voleva mandare i suoi amici a uccidere la curva nord è stato toccato sulla questione fascia, per arrivare a questo ha fatto qualcosa di ancora più grave, lui o la moglie
 
Alto