Icardi (re-loaded)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
l'articolo 7.1 del contratto collettivo al quale si rifà icardi purtroppo dice che il calciatore ha diritto a partecipare a TUTTI gli allenamenti, TUTTE le amichevoli e pure le gare ufficiali

7.1 La Società fornisce al Calciatore attrezzature idonee alla preparazione e mette a sua disposizione un ambiente consono alla sua dignità professionale. In ogni caso il Calciatore ha diritto di partecipare agli allenamenti e alla preparazione precampionato con la prima squadra, salvo il disposto di cui infra sub art. 11.

7.2. Salvo i casi di malattia od infortunio accertati, il Calciatore deve partecipare a tutti gli allenamenti nelle ore e nei luoghi fissati dalla Società, nonché a tutte le gare ufficiali o amichevoli che la Società stessa intenda disputare tanto in Italia quanto all’estero
.

mi auguro che l'inter sappia come tutelarsi perché a leggere quest'articolo lui rischia che un giudice gli dia veramente ragione
Quindi le partite si giocano in 50 contro 50? Strano perché lo stesso concetto di lista esclude dei giocatori dal partecipare a tutte le competizioni. Secondo questo ragionamento chiunque è tagliato fuori dalla lista champions, magari per le restrizioni sul FPF può liberarsi a zero. Ripeto, non fatevi film mentali basati sul nulla.
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Certo, quello dove si dice che la situazione era rimasta invariata rispetto a quando poteva giocare.
Poi non so se wanda è anche medico e ne ha fatto uno suo sul scinocchio del marito.

nel privato lei fa ballbusting sul marito,per questa ragione noi non possiamo essere sicuri se sia stato un calcio che al posto di finire nelle palle è invece finito sul scinocchio.
 
Albertazzi ha vinto perché ha fatto registrazioni audio dove gli diceva chiaro e tondo in modo sgarbato che non avrebbe fatto parte degli allenamenti completi.

Speriamo che non esca niente del genere su Conte o su qualche dirigente
Ti stai confondendo, la cosa della registrazione è successiva. Albertazzi aveva già ottenuto un lodo dal collegio arbitrale che ordinava il reintegro, ma siccome non lo hanno reinserito in rosa, si è portato il telefonino quando è andato a parlare con Fusco e lo ha poi usato per fargli una nuova causa davanti al Tribunale Federale.
 

1971

Turnover
Però potrebbe sempre dire di essersi comportato male perché non digeriva Spalletti. Con l'allenatore nuovo voleva giocarsi le sue carte.

Se ci pensi bene non è stata nominata nessuna fascia o nessun'altro problema inerente alla stagione passata da parte sua. È come se lui avesse giustificato una parte, quelli della stagione passata, i comportamenti dell'Inter.

Bisognerebbe vedere quell'atto per capire al meglio il tutto.
Ok, invece l'Inter non ha giustificato i comportamenti dell'infame, e per non correre il rischio che sto individuo si finga infortunato anche nelle stagioni a venire ha deciso di non ritenerlo più parte del progetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto