Il Barcellona su Handanovic: offerti 30 milioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Interfan

Amala
Amministratore
3.321
1.941
45
Il Barcellona su Handanovic: offerti 30 milioni!

Se venisse confermata, l’indiscrezione rivelata da Sky nelle ultime ore, i tifosi Interisti avrebbero un problema in più per cui preoccuparsi. Samir Handanovic sarebbe entrato nel mirino del Barcellona, che avrebbe formulato un’ offerta di 30 milioni di euro. Infatti il club catalano, già da tempo è sul mercato per sostituire Victor Valdes, ma mai come quest’anno sarebbe intenzionato a farlo. Il portiere sloveno possiede un identikit perfetto per difendere la porta Blaugrana il prossimo anno. Inoltre bisogna aggiungere che nella trattativa potrebbe rientrare il cileno Alexis Sanchez. Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma è normale che un portiere come ‘batmanovic‘, susciti l’interesse di tutti i top-club europei.

Occhio Inter! Il Barcellona ti porta via Handanovic. L’offerta… | Interfans.org
 

capitain4ever

Titolare
4.875
4.950
56
30 milioni per un portiere sono una cifra irrinunciabile, per quanto fortissimo Handanovic non vale JulioCesar a mio parere ergo sarebbe da vendere e rinforzare la squadra
 

Poncharello

Prima squadra
542
66
36
Il problema non è rimpiazzare il portiere. Un bravo portiere (quale Handa è) è una ciliegina sulla torta, non un tassello da cui partire (secondo me).

Il problema è spendere bene quei 30 milioni. Già solo poterli spendere non sarebbe male, di questi tempi :D
 

BimBoys

Primavera
404
0
0
30 mln si possono quasi fare risparmiando sugli ingaggi di deki,cambiasso,zanetti,samuel,chivu e milito a ad occhio e croce non siamo lontani valutandoli al loro.
considerando che han tutti una media di circa 3 mln a stagione e sono 6 a questo punto verrebbero 30 mln.
qualcuno sa dirmi quanto prendono esattamente questi singoli giocatori?
 

Numerodue

Bandiera
Moderatore
29.824
11.171
82
:reg

Di Marzio: "Handa-Barça, offerta no ma a 30 mln..."


23.04.2013 15.39 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 1921 volte

Fonte: Gianlucadimarzio.com








Samir Handanovic è un desiderio per qualsiasi squadra. Un portiere tra i primi al mondo, che secondo un’indiscrezione di Andrea Paventi per Sky Sport 24 sarebbe entrato nel mirino del Barça al punto da valutare un’offerta da 30 milioni di euro. Puntualizza la situazione dal proprio sito Gianluca Di Marzio: "All’Inter però non sono arrivate proposte ufficiali. Fino a questo momento quindi nessun passo concreto, anche se il Barcellona lo considera il migliore al mondo e potrebbe provare l’assalto, facendo barcollare l’Inter con la cifra di 30 milioni. Dall'Inter, Handanovic è considerato incedibile. Poi vedremo se l'idea diventerà trattativa...".


Fuffa pennivendolistica.
 

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.358
4.710
74
afellay è ancora un player?
Come menzionato da numerodue, é fragile, peró é un giocatore puó esserci molto utile. In alternativa direi di prendere Song, oppure Sanchez, anche se il cileno non mi fa impazzire... peró se lo prendessimo farebbe un figurone sulla nostra rosa :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto