Il Barcellona su Handanovic: offerti 30 milioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Il Barcellona su Handanovic: offerti 30 milioni!

Se venisse confermata, l’indiscrezione rivelata da Sky nelle ultime ore, i tifosi Interisti avrebbero un problema in più per cui preoccuparsi. Samir Handanovic sarebbe entrato nel mirino del Barcellona, che avrebbe formulato un’ offerta di 30 milioni di euro. Infatti il club catalano, già da tempo è sul mercato per sostituire Victor Valdes, ma mai come quest’anno sarebbe intenzionato a farlo. Il portiere sloveno possiede un identikit perfetto per difendere la porta Blaugrana il prossimo anno. Inoltre bisogna aggiungere che nella trattativa potrebbe rientrare il cileno Alexis Sanchez. Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma è normale che un portiere come ‘batmanovic‘, susciti l’interesse di tutti i top-club europei.

Occhio Inter! Il Barcellona ti porta via Handanovic. L’offerta… | Interfans.org
 
30 milioni per un portiere sono una cifra irrinunciabile, per quanto fortissimo Handanovic non vale JulioCesar a mio parere ergo sarebbe da vendere e rinforzare la squadra
 

Poncharello

Prima squadra
Il problema non è rimpiazzare il portiere. Un bravo portiere (quale Handa è) è una ciliegina sulla torta, non un tassello da cui partire (secondo me).

Il problema è spendere bene quei 30 milioni. Già solo poterli spendere non sarebbe male, di questi tempi :D
 
30 mln si possono quasi fare risparmiando sugli ingaggi di deki,cambiasso,zanetti,samuel,chivu e milito a ad occhio e croce non siamo lontani valutandoli al loro.
considerando che han tutti una media di circa 3 mln a stagione e sono 6 a questo punto verrebbero 30 mln.
qualcuno sa dirmi quanto prendono esattamente questi singoli giocatori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto