• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Il Barcellona su Handanovic: offerti 30 milioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
a parte che un mio amico in spagna mi ha detto che la non si è mai parlato di handanovic al barca, comunque se non vogliono offrire più di 23mln, che mettano dentro montoya bartra e thiago...più i 23mln ovviamente!

valefi87

Pallone d'oro
24.023
6.985
84
Barça, no ad Handanovic? Rosell: "Resterà Valdes"
13.06.2013 23:00 di Riccardo Gatto Twitter: @RiccardoGatto1 articolo letto 166 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intevenuto in conferenza stampa, il presidente del Barcellona Sandro Rosell socchiude la porta al possibile approdo di Samir Handanovic in blaugrana: "L'agente di Valdés ha comunicato a Zubizarreta la volontà di proseguire, dunque rimarrà qui anche nella prossima stagione".

Dino Versace

Utente bannato
441
0
0
Moratti blinda Handanovic: "Resta". Incontro con Cellino per Nainggolan
MILANO, 13 giugno 2013
Il presidente nerazzurro ha rifiutato l'offerta di 23 milioni del Barcellona e poi sulle strategie di mercato ha aggiunto: "Serve un centrocampista". Samuel rinnova fino al 2014

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
io, piuttosto che 30mln, lo scambierei con montoya+alcantara... :sbav

bardi
campagnaro ranocchia juan
isla thiago fernando kovacic nagatomo
palacio icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.