• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Il Barcellona su Handanovic: offerti 30 milioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carpent

Presidente
103.748
6.283
100
Inter, ag. Handanovic: "Non andrà all'Anzhi"

Tramite il suo profilo Twitter, Claudia Pastorello - uno degli agenti che gestisce gli interessi del portiere sloveno di proprietà dell'Inter Samir Handanovic (28) - ha smentito un imminente trasferimento del suo assistito: "Handanovic all'Anzhi? Non credo proprio. Samir sta solo pensando a prepararsi bene per la prossima stagione con l'Inter".

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
handa o va al barca o rimane all'inter...
i soldi per lui contano fin la...
preferirebbe vincere rispetto ai soldi...credo

Batiatus Rules

Utente bannato
38
0
0
venderlo per puntare su Bardi e utilizzare il ricavato per estinguere il restante debito con l'Udinese e comprare qualche giocatore di movimento è un rischio e nel breve certamente un downgrade ma avrebbe senso

venderlo e poi comprare De Sanctis è assurdo, semplicemente assurdo

IbraTheBest

Utente bannato
1.151
0
0
Via Handanovic e dentro De Sanctis non ci credo nemmeno se lo vedo. Bardi, semmai, avrebbe un senso (e non sarei cmq d'accordo nel buttare nella mischia un portiere così giovane in una squadra in rifondazione, ma vabbè), ma De Sanctis sarebbe l'ennesima cazzata e raggiungerebbe il culmine del ridicolo.

LSD

Vice capitano
6.660
21
42
Via Handanovic e dentro De Sanctis non ci credo nemmeno se lo vedo. Bardi, semmai, avrebbe un senso (e non sarei cmq d'accordo nel buttare nella mischia un portiere così giovane in una squadra in rifondazione, ma vabbè), ma De Sanctis sarebbe l'ennesima cazzata e raggiungerebbe il culmine del ridicolo.
De Sanctis rimarrebbe un anno, massimo due.

A quel punto Bardi avrebbe la strada spianata.

LSD

Vice capitano
6.660
21
42
allora diciamo meglio,desanctis sarebbe un notevole passo indietro
Siamo d'accordo.

Se servisse però a far rientrare Bardi, sarei anche disposta a digerire un'operazione del genere.

Anche perché con Hadanovic il portierino sarebbe chiuso per altri 3-4 anni, se non di più.

santorini

Vice capitano
5.298
2
0
Siamo d'accordo.

Se servisse però a far rientrare Bardi, sarei anche disposta a digerire un'operazione del genere.

Anche perché con Hadanovic il portierino sarebbe chiuso per altri 3-4 anni, se non di più.
significa fare un passo indietro per poi farne forse uno avanti o restare dove sei.perchè handanovic è una certezza, bardi un ottimo prospetto

l'ultima cosa da fare è cambiare portiere in questo momento

LSD

Vice capitano
6.660
21
42
significa fare un passo indietro per poi farne forse uno avanti o restare dove sei.perchè handanovic è una certezza, bardi un ottimo prospetto

l'ultima cosa da fare è cambiare portiere in questo momento
Dipende quanto te lo pagano, Handanovic.

D'altro canto, puntare su Bardi è un rischio, ma visto che la società in questo senso è sempre stata criticata, non mi strapperei i capelli per vedere arrivare un uomo di fiducia di Mazzarri per quanto storca il naso.

Certo l'ideale sarebbe aspettare che Bardi faccia il grande salto, vendere nella stessa stagione Handanovic e riportare il giovane alla base; però la speranza è una cosa, la realtà del mercato un'altra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto