Il Barcellona su Handanovic: offerti 30 milioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non li abbiamo mai presi dal 2006 al 2010, anzi.
Allora quei giocatori si chiamavano C. Ronaldo, Rooney, Lampard, Gerrard, Xavi, Eto'o, Ronaldinho, Essien etc...

ti risulta che qualcuno sia arrivato all'Inter quando era all'apice della carriera? (a parte Eto'o ma si sa il motivo...)
Non abbiamo mai speso più di 20 mln cash per un giocatore dopo il 2006, a parte Ibra che fu un'eccezione (l'ultima)

Ma abbiamo speso oculatamente e preso gente matura (24-25 anni)...ora li prendiamo o a 17 o a 34, dove vuoi andare?

be' scusami come non li abbiamo mai presi, è stato preso eto'o prima del 2010, prima del camerunense c'era ibrahimovic non puoi dire che non sono stati acquistati almeno un giocatore di caratura internazionale.

prima potevamo permetterci certi ingaggi ad oggi no..

il vero disastro è stato dopo la vittoria della champions.
Purtroppo non hanno fatto i conti con il colasso economico del nostro paese senza precedenti dalla seconda guerra mondiale ad oggi e prima avevi una grande sponsorizzazione bancaria e le tasche piene di milioni di moratti che ti permetteva di andare sotto,che con la crisi economica tutto questo non ce l'hai più.

In più hai trovato un bomber come milito che affiancato ad eto'o era devastante davanti.

Ad oggi infatti non andiamo proprio da nessuna parte se non entra qualche milionario azionista in societa', moratti può fare davvero poco.
In italia non ci sono soldi da poter chiedere ne tantomeno da poter spendere.

hai bisogno di competenza calcistica cosa che i nostri dirigenti non hanno,ma la competenza calcistica ti può portare a poter vincere in italia qualcosa, ma all'estero senza i veri campioni non vinci niente.
 

abrakadabra

Turnover
  Bannato
Non rigirare la frittata, Ibra l'abbiamo preso nel 2006 con congiunture astrali favorevoli (Juve in B, blitz per toglierlo al Milan etc...). Eto'o non l'abbiamo pagato ed era in scadenza. ***** un minimo di obbiettività.

Samuel, J Cesar, Cambiasso, Lucio, Maicon, Zanetti, Crespo, Cruz, Milito, Motta, Sneijder, Handanovic, Palacio, Adriano, Balotelli

quanto sono costati? TI sembra che abbiamo speso le stesse cifre di PSG, City, Chelsea, Bayern, Real, Barca etc.. per comprarli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto