Il Baretto - Apocalisse Edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il prossimo step sara’ dire che è meglio un criminale vaccinato di un lavoratore non
ahaha sì sicuro. qualcuno lo dirà. e altri ne diranno pure di più ridicole.

cmq su questa particolare questione ricordiamoci che il primo step rimane che un sacco di gente ha delle paure irrazionali sul vaccino.
e un sacco di altra gente le cavalca per riempire vuoti esistenziali.

nzomma come ti giri ti giri, branchi di vaccate brade che galoppano in ogni direzione

ahaha sì sicuro. qualcuno lo dirà. e altri ne diranno pure di più ridicole.

cmq su questa particolare questione ricordiamoci che il primo step rimane che un sacco di gente ha delle paure irrazionali sul vaccino.
e un sacco di altra gente le cavalca per riempire vuoti esistenziali.

nzomma come ti giri ti giri, branchi di vaccate brade che galoppano in ogni direzione
non sono affatto irrazionali le paure sul vaccino, fonte: la scienza
irrazionali sono le misure del governo, fonte: tutto il resto del mondo

non sono affatto irrazionali le paure sul vaccino, fonte: la scienza
irrazionali sono le misure del governo, fonte: tutto il resto del mondo
io credo che nulla sia irrazionale nonostante tutti credano di sapere tutto.
la realta' e' che qualunque posizione e' accettabile (vabbe', entro i limiti del ragionevole)

in generale fidarsi dell'informazione mainstream e' un po cieco, e lo dico non in relazione ai vaccini ma a tutto, spesso cose date per lapalissiane vengono poi smentite, molta informazione e' copia e incolla, e quindi io non mi fido un cazzo di cio' che leggo.

ma le posizioni anti-vaccini a prescindere (non covid ma no-vax in generale, autismo, ecc ecc) sono invece si irrazionali, quelle sono idiotiche e provengono da pura ignoranza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Notizie Inter

Alto