Il Baretto di InterFans [Antonio Cassano da Bari Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

C.Vieri

Campione
[IMG alt="easypush2"]https://interfans.org/forum/data/avatars/m/91/91919.jpg?1551535447[/IMG]
easypush2
Turnover

Registrato13/12/18
Oggi alle 00:54
Vustino ha scritto:
La mia puntata preferita di Bojack è quando si fidanza con l'ex lolita drogata tipo britney Spears
Comunque è una serie tv da tagliarsi veramente le vene
per questo motivo non la vedrò

io non la vedrò
ma spero che si arrivi alla fine di questa vicenda
io l'ho promesso a mia figlia assolutamente di non smettere
io ho 79 anni già fatti ma ho una grande forza
purtroppo non ho pianto per la morte di mia figlia non sono riuscito non riesco a piangere

sentite a bè
bescid a sè!
SENTIT A BE'!
BESCIT A SE'!

Bobo77

Esordiente
da cosa deduci il ritorno
Il giocatore rischia di bruciarsi se non ritorna.
Con la Champions a rischio, la società non gradirebbe e lui cerca un aumento di contratto che sfumerebbe del tutto.
L'unica leva che ha è tornare e portare la squadra in Champions.
Non so, mi sembra difficile che non rientri, ecco, ma magari mi sbaglio eh.

thohir92

Capitano
Cassano ti voglio bene: ci voleva lui per disintegrare quella lì che tra l altro continua a negare di essere lei il problema con una sfacciataggine che fa veramente incazzare. Sta qua è veramente convinta che l Inter abbia fatto fuori Icardi per le alte pretese di ingaggio per il rinnovo, statemi a sentire, e Icardi ovviamente poteva mai avere un pensiero diverso da quello della moglie? :ghigno

thohir92

Capitano
Che poi la cosa che da ancora più fastidio è che vuole fare la furba, portando delle argomentazioni ridicole per non assumersi colpe, del tipo che se Perisic aveva dei problemi per quello che lei aveva detto gliel avrebbe riferito oppure che se l Inter voleva l avrebbe fatta cacciare a calci da Tiki taka. Ma dico, ma questa veramente pensa che noi siamo deficienti? Evidentemente si

ginko

Vice capitano
Walter White è tornato

Canadá incauta 180 kilos de metanfetamina escondidos en automóviles fabricados en México
La droga, cuyo valor en las calles podría haber alcanzado los 3,4 millones de dólares, estaba oculta en los neumáticos de repuesto de vehículos nuevos

2362343

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto