• Interfans.org cerca un redattore da aggiungere nel proprio team. Requisiti:
    - neroazzurro fino al midollo
    - passione e abilità nella scrittura
    - disponibilità e partecipazione costante
    - apprezzata la conoscenza di WordPress
    Se sei interessato/a e ti riconosci nei requisiti, contattaci >>>> qui

Il Baretto di Interfans [Bradisismo nei Campi Barettani Edition]

Vorreste Marotta all'Inter ?


  • Total voters
    94
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlGiardiniere

Allenatore
Moderatore
Registrato
5 Maggio 2009
Località
Bosco Martese
Apro la nuova edizione come richiesto dai piani alti . Per la lobby degli scaramantici, non vorrei dirlo, ma ricordo che nell’ ultima partita abbiamo perso tipo 16-1. Tranquilli.

Comunque sia c’e’ un clima dii fittizia serenità che nasconde il senso della svolta sui cieli nerazzurri , amici cari

Il leader del Fronte Anti Marotta



, tale F_S,

è impegnato in un viaggio dai contenuti indefiniti nel ridente Mozambico meridionale
( per conquistare una fetta di “terzo mondo” contro le forze imperialiste bianconere ? .
Edonismo ?.
Sta registrando una puntata di Sereno (poco) Variabile? )

Approfittando di ciò, il Giuseppe Marotta ( ex direttore poco sportivo di un’associazione poco chiara dai colori poco chiari, fu anche protagonista sfortunato di una puntata dell’ Odissea) , secondo le voci del corridoio si sarebbe avvicinato a piccoli passi verso l’ FC Internazionale.

Dall’altra parte della barricata, a guidare il carro dei favorevoli al Giuseppe, con orgoglio e poco pregiudizio abbiamo il Miss Polpetta
Qui in una foto rubata alla prima comunione ( si ringrazia il gruppo Ligresti per l’esclusiva)



Che , non inganni il nome , l’appreciation verso Kid River, e la foto, ma è un Mister (e vi è assicuro che non è un comunista ma non è nemmeno una )

Il quale , non per puro caso, ma è appena tornato dal campo di addestramento militare della Corea del Sud , dove tra ramen e rame si è preparato per il conflitto bellico destinato a scuotere le coscienze di molti e i botteghini del cinema con Talismano a prendere nota

Le divisioni sono durevoli e persistono . Ma è nata prima la musica o la sofferenza ? A che serve il duale in greco ? Perché l’ autunno si è estinto come la Coppa delle Coppe ? Sono più i pro Marotta o gli anti Marotta?

Soffermiamoci sull’ ultimo punto, vediamolo. Analizziamolo. Votiamolo.

Cosi su due spanne, tra i pro si segnalano Ibra e Cirano ( se il voto fosse per testa varrebbe uno, ma abbiamo deciso di contare anche il corpo ), Ginko e Sesto Properzio (che porterebbe alla realizzazione del compromesso storico dopo 40 anni), KidRiver per la gioia del Polpetta , Mauritoo e tanti altri

Tra gli anti c’e’ il Giardiniere, il Winston , lo Zazze, si insomma la moderazione , ah ma pure Stee79 che ha perso più scommesse di Giuseppe Signori, ah Kiminter che mi ha appena messo il like, la città di Vicenza e anche qua ne siete troppi

Facciamo na cosa

Siccome Dio non vi guarda ma il server di Interfans si’ esprimete le vostre preferenze (si anche i citati , magari mi sbaglio, magari avete cambiato idea, magari sono arrivate le tangenti . fateci sapere )
Assumetevi le vostre responsabilità
Voto pubblico per un servizio pubblico
Abolita l’opzione AntiInferno perché è chiuso per D. ferie . Non sono ammesse mezze misure. Mi bevo un bicchiere di latte fresco e poi voto .
Fatelo anche voi (entrambe dico)




IF MEMES:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto