Il Baretto di Interfans [Buonanotte Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Interwallfan

Vice capitano
ma semplificare tutto e scrivere che Godin, se verrà, semplicemente sostituirà Miranda , è pensiero debole?

GeorgeMonck

Vice capitano
l'articolo diceva che prima ce ne fosse uno più chiaro e in italiano :nonso
se passa un inglese che non conosce l'italiano il discorso non cambia, quello che conta è il simbolo di divieto sul cartello
L’inglese che viene in Italia non conoscendo la lingua locale lo fa consapevolmente e accettandone le conseguenze, come un turista italiano che va in Inghilterra senza sapere l’inglese, questi tizi erano italiani in Italia, e non c’è un prima o un dopo, se in un punto c’è un pericolo va segnalato in modo chiaro e comprensibile, basta con sto benaltrismo del cazzo.

ugotremila®

Titolare
l'articolo diceva che prima ce ne fosse uno più chiaro e in italiano :nonso
se passa un inglese che non conosce l'italiano il discorso non cambia, quello che conta è il simbolo di divieto sul cartello
a buona norma penso vadano scritti anche in inglese e pure in francese
ma se non c'è la scritta in italiano c'è qualcosa che non va visto che non stavano in Colorado

thohir92

Capitano
Ribadisco comunque che io un pensierino a Carrasco per l'Estate lo farei: lui vuole tornare a giocare ad alti livelli, è giovane e quando era all'Atletico si vedeva che aveva qualità. Inoltre è pure ambidestro e visto che sta in una squadra cinese volendo Suning potrebbe probabilmente fare delle cose sottobanco per farlo pagare meno a noi. Io lo riprenderei al volo, anche perchè l'equazione "vai in Cina= sei finito" non vale più come regola assoluta, vedi Paulinho al Barca

Interwallfan

Vice capitano
noi abbiamo 6 centrocampisti, dei 6 uno solo è al momento titolare fisso
gli altri sono tutti con il "?" sulla testa, per diversi motivi

nainggolan: tutto quel che è successo
gagliardini: ultimo nelle preferenze
vecino: troppo discontinuo
JM: gli anni passati
BV: carta d'identità

partendo dal presupposto reale che TUTTI non si possano cambiare, bisogna saper scegliere molto bene chi cambiare e chi no, altrimenti
ti ritrovi nuovamente con rosa corta a livello di affidabilità per la stagione
a rigore quello che per forza non potrà essere più usato è BV, che potrebbe essere sostituito dal confermato JM

Se vogliamo migliorare, uno tra Gagliardini e Vecino deve partire

Quindi devono entrarne almeno due

thohir92

Capitano
Va anche detto però che noi avremmo bisogno di gente che segna, e Carrasco non è proprio uno che fa gol a valanga

Corto Maltese

Fuoriclasse
la mia ragazza in intimità mi chiama rocco +3
Ribadisco comunque che io un pensierino a Carrasco per l'Estate lo farei: lui vuole tornare a giocare ad alti livelli, è giovane e quando era all'Atletico si vedeva che aveva qualità. Inoltre è pure ambidestro e visto che sta in una squadra cinese volendo Suning potrebbe probabilmente fare delle cose sottobanco per farlo pagare meno a noi. Io lo riprenderei al volo, anche perchè l'equazione "vai in Cina= sei finito" non vale più come regola assoluta, vedi Paulinho al Barca
Magari!!!Carrasco è tra i primi 10/15 giocatori al mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto