• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Il Baretto di Interfans [Caschi gialli, caschi biondi, facce da casco Edition]

Castolo

Titolare
3.465
1.322
55
voto 4,5 arbitressa

voto 6 guardalinee ,avrei lasciato correre in un'occasione (sufficienza raggiunta per il mezzo voto in più dovuto al corpo sexy e ai suoi movimenti a bordo campo muovendo la bandierina, molto peccaminosa la ragazza,ogni tanto cacciava anche la lingua guardando i calciatori e questo è positivo per il giuoco calcio)

El Gordo

Capitano
8.578
2.660
67
Allora sono in Malesia estate 2018 e siamo in questa isola che si chiama Langkawi molto carina. Passiamo la giornata in spiaggia e la sera decidiamo di bere qualcosa ad un chiosco sulla spiaggia.
Il mio amico nota due bionde di buona caratura vicino al bancone e mi chiede supporto per provarci con loro. Io accetto e gli faccio da spalla. Ci avviciniamo al bancone ma lui tergiversa perché le due tipe stavano parlando con un tizio sconosciuto. Poi lo sconosciuto se ne va e le tizie sono lì da sole a parlare tra di loro.
Ordiniamo una birra al bancone e il mio amico inizia ad atteggiarsi da pavone italiano al che arriva un signore sulla 50ina che dall accento era palesemente americano. Io e il mio amico ci scambiamo opinioni sulle due tipe chiedendoci quale fosse la migliore tra le due, il tutto condito da classici commentini iin italiano.
Al che per farsi forza il mio amico interpella il 50enne americano per atteggiarsi ancor di più e iniziare l'approccio con le tipe e gli dice
"man, what do you think about these girls"
Il 50enne lo guarda e gli dice, letteralmente e con accento americano "quella é mia figlia"
Il mio amico sbianca e gli chiede, impanicato, se parlasse e capisse l' italiano e lui risponde "si, mio nonno era italiano. Capisco tutto"
Al che decidiamo di alzarci bellamente e andarcene, io con i crampi dalle risate e lui incredulo su quanto appena successo

Non a livello delle tue storie ma é simpa

Alto