• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Il Baretto di Interfans [Caschi gialli, caschi biondi, facce da casco Edition]

il Conte Piero

Campione
11.781
5.192
66
Dalai è il concentrato di tutto quello che ci può essere di sbagliato in un tifoso dell’inter, irreale, adesso cita pure Biasin come fonte credibile

Sal Paradise

Prima squadra
802
841
61
Più tardi ascolto quello che mi hai postato.
Quanto ad autori, ascolto tutto quello che mi arriva. Seguo 2/3 canali youtube che postano album, EP o singoli e ogni giorno aggiorno una playlist che inizia ad avere dimensioni pericolose.
Prediligo il post-rock strumentale o con pochissima vocalizzazione.
Al momento gruppo preferito Sleep Dealer, mentre come album In Silence We Yearn degli Oh Hiroshima per ora regge incontrastato in vetta.
Detto che questo genere mi accompagna in viaggi ed esperienze musicali che ridefiniscono il mio status psico-fisico anche dopo giornate estenuanti, l'unico difetto che fin qui riscontro è una tendenza alla ripetitività di sonorità tra molti gruppi.
Finora non ho incontrato moltissimi gruppi o artisti che sono in grado di riconoscere al solo ascolto.
Si, se non ti sono capitati, I Godspeed You! Black Emperor hanno definito il genere.

Che poi, a volersi dilungare un secondo in teoria musicale, il post-rock e' la variante moderna del Barocco Europeo.

A livello metrico sono sempre misure precise con abbellimenti che devono essere strutturati all'interno di quella precisione. E' come un orologio svizzero che pero' ogni tanto invece che segnare l'ora decide di farti vedere un quadro.

A livello tonale, i crescendo di Arcangelo Corelli sono quelli che definiscono anche Maya dei GY!BE. Sono quei crescendo che ti aspetti ma comunque ti aprono il paradiso.

A livello personale sia il Barocco che il post-rock mi hanno sempre dato la sensazione di pienezza. Sono vittime dell'horror vacui. Musica in cui i silenzi vengono valorizzati da esplosioni che si esercitano dopo essersi accumulate come energia nel Big Bang. E' un po' come quando mangi la nouvelle cousine e dopo ti mangi la Parmigiana di Melanzane. Nessuno fa un boccone piccolo di parmigiana. Il post rock e' quello, un morso alla parmigiana in cui hai la bocca talmente piena che la salsa di pomodoro disegna un rigagnolo sul lato destro della bocca.

Kid®

Fuoriclasse
14.279
5.769
64
Ala News - Marotta dopo il Consiglio Federale: “Nessuna novità sul mercato. Neanche su Dzeko? No”

Interwallfan

Titolare
3.372
6.761
69
Biasin: non vale la pena di spendere per Lukaku

Marotta: non ci sono novità

E ci viene affiancato il nome di Petagna

(E Fabrizio Corona questo amattina mi chiede di aiutarlo a scrivere una sceneggiatura di una serie sulla sua vita)

GIORNATA DI MERDA

Mauritoo

Capitano
7.663
16.421
110
ma quando faranno una modifica sul calciomercato, chiuderlo tutti i top5 campionati a ferragosto tipo?

vierespo

Capitano
8.974
3.127
66

(E Fabrizio Corona questo amattina mi chiede di aiutarlo a scrivere una sceneggiatura di una serie sulla sua vita)

GIORNATA DI MERDA
Non ci serve. Giochiamo con Esposito lautaro per l intertoto. La potenza di suning che aiuta l inter a crescere.

Kid®

Fuoriclasse
14.279
5.769
64

GIORNATA DI MERDA
E' fake biasin sul fatto che non vogliono spendere su Lukaku

Sk@rp!n!

Pallone d'oro
21.347
1.913
72
ma tanto 4 punte ce le abbiamo caxxo ce ne fotte

mauro resiste e lautar prime punte

perisic e pulitan seconde punte

espusit jolly

apposto