Il Baretto di Interfans [Da Zero a Stronati Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Geenja

Turnover
Iniziò tutto una calda notte di fine Giugno...

Pierino aveva appena finito di plusvalere l'ultimo giovane pucuzzoide il cui apice massimo di carriera sarà giocare nel Real (Maceratese).

Quando la sera, tornato a casa sul divano, gira su mediaset extra e si imbatte in una replica delle Iene, proprio nel servizio che avrebbe fatto la storia del programma televisivo:

Stupito da cotanta bellezza, accese il suo Samsung Galaxy Neo III del 2012 preso in prestito oneroso dall'euronics sotto casa (e del quale sta ancora finendo ancora di pagare le rate), apre la sua app di Spotify (rigirosamente crackata, ma ahimè vige il regime di FFP) e nel tentativo di approfondire la conoscenza di quella che da li in poi sarebbe diventata la queen dell'estate, scopre il tormentone:

Fu così che una volta che il motivetto ANDALE ANDALE entrò nel suo subconscio venne preso da una irrefrenabile proattività, che lo spinse a dirigersi fino a Nanchino, li dove i suoi desideri di mercato possono realmente avverarsi

Proprio lì, nel cuore della movida Nanchinese, valutando tutte le alternative a disposizione era sicuro che alla fine, tra la caipirinha alla fragola e il japan ice tea, avrebbe scelto il più funzionale all'obiettivo.

La sua paura era solo una: non far conoscere le sue strabilianti strategie di mercato alla stampa.

Ma lui, Ausilio Piero, in arte Masterclass, non aveva fatto i conti con la caparbietà di una ragazza che aveva fatto del calciomercato il suo unico obiettivo di vita e che aveva eletto come sua mentore proprio la stessa persona che aveva portato Masterclass li a nanchino:

http://instagr.am/p/BS1ClltBBrD/
Fu proprio così, che seguendo un Piero divorato dalle sostanze erogate nel locale (semplice acqua zuccherata in realtà), le quali lo portarono alla stregua delle sue capacità psico-motorie si mise a canticchiare:

"Cercavo un mare calmo e ho trovato te"

La giornalista, a causa del frastuono prodotto della movida, maleinterpretò le sue parole, intuendo un "Cercavo uno come Malcom e l'ho trovato yeah".

La ragazza non si lasciò sfuggire l'esclusiva, ed iniziò a twittare sul suo profilo con grande sicurezza:

L'epilogo della storia è presto intuibile, e ad oggi, una calda Domenica del 22 Luglio, migliaia di tifosi neroazzurri soffrono di insolazione fuori dall'aereoporto di Malpensa, aspettando un giocatore che, ahimè per loro, non vedranno mai.

Ma i tifosi vinceranno comunque, perchè potranno godersi un altro grandioso anno di milze spappolate dal vero eroe di quei colori, Candreva Antonio, e dal suo nuovo scudiero, TanoPoli Matteo.

IF MEMES:

Ultima modifica di un moderatore:

melibeo

Turnover
cmq comincio a pensare che i tedeschi siano molto più emotivi di quanto vorrebbero far trasparire. anche schumi si fece prendere un paio di volte dall'emozione: penso a quando andò addosso a villeneuve ad esempio. poi una volta pianse dopo una vittoria in sala stampa.

e ci metto anche quella volta che coulthard gli ruppe la ruota, l'errore non fu suo ovviamente ma poteva gestire con maggiore lucidità.

FruitOfTheLoom

Vice capitano
Yo, Piero Ausilio

Ho perso il conto di quanti viaggi ti fai

Quanti chilometri senza comprare mai

Io cerco Malcom mentre tu cerchi Hysaj (Eh)

Quest'estate cosa fai, Siamo stati forse troppo bravi, prendo e rutto (Eh)

Gli ultimi post di Piero Mispan cio

Squadre che taroccano il bilan cio

Alla fine rimane Joao Mar cio

Comprame, comprame

Portami all'Inter, dove non si gioca dove la panchina è corta (Kiminter)

Sono una lota, ma questa serie a è nostra (Eh)

Faremo come il (bene)vento:

Da zero a zero

Ultima modifica:

thohir92

Capitano
Ramires-Brozovic coppia centrale di centrocampista come la vedreste? Io non così male, sempre meglio Ramires di Gagliardini

il_Doc

Titolare
Yo, Piero Ausilio

Ho perso il conto di quanti viaggi ti fai

Quanti chilometri senza comprare mai

Io cerco il Malcom mentre tu cerchi Hysaj (Eh)

Quest'estate cosa fai, Siamo stati forse troppo bravi, prendo e rutto (Eh)

Gli ultimi post di Piero Mispan cio

Squadre che taroccano il bilan cio

Alla fine rimane Joao Mar cio

Comprame, comprame

Portami all'Inter, dove non si gioca dove la panchina è corta (Kiminter)

Sono una lota, ma questa serie a è nostra (Eh)

Faremo come il (bene)vento:

Da zero a zero
madre de dios que HENIO HENIO TA TA TA

El Gordo

Campione
Torna in discussione la vittoria di Lewis Hamilton nel GP di Germania. Alle 18.01 la Fia ha infatti diramato un documento in cui il pilota inglese e il team Mercedes vengono convocati in direzione gara per riferire di una violazione del regolamento sportivo: Hamilton in gara ha infatti attraversato la linea che separa la pista dall’ingresso in corsia box, in violazione dell’articolo 4(d), appendice L, capitolo 4 del regolamento sportivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto