il Baretto di Interfans [Doppio Misto (Campioni di Tutto) Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
Azz ma @IlGiardiniere ha na rosa fortissima, un botto di 90+
tutti comprati, mi sono ritrovato una squadra arrivata ultimisssima senza alcun asset
infatti nel frattempo era stata saccheggiata, motivo per cui comunque contestualmente avevo tanto budget
non avendo nulla di serio da cui ripartire , a parte un centrocampista 87, ho fatto tanto mercato prendendo anche vecchi a basso prezzo per rimpinguare la rosa ( cioè tu vedi cazorla, 89, era svincolato, però cmq ecco ha 36 anni e gioca in arabia, magari il prossimo anno si ritira
infatti è anche troppo alta l ' età media, è 31
per fortuna raspadori crescerà

Tobirama

Capitano
tutti comprati, mi sono ritrovato una squadra arrivata ultimisssima senza alcun asset
infatti nel frattempo era stata saccheggiata, motivo per cui comunque contestualmente avevo tanto budget
non avendo nulla di serio da cui ripartire , a parte un centrocampista 87, ho fatto tanto mercato prendendo anche vecchi a basso prezzo per rimpinguare la rosa ( cioè tu vedi cazorla, 89, era svincolato, però cmq ecco ha 36 anni e gioca in arabia, magari il prossimo anno si ritira
dammi un parere sulla mia rosa

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
dammi un parere sulla mia rosa
hai costruito una rosa interessante, infatti i risultati ti stanno dando ragione
ocampos e moreno te li invidio ( non a caso moreno l' avevo opzionato io :ghigno) , poi cmq hai giocatori che cresceranno
io cmq preso dal panic buying ( il mio è stato veramente un panic buying, l' ansia di prendere giocatori non mi ha fatto essere razionale ) mi sono accorto di avere fatto 2-3 errori che hanno reso la mia rosa disfunzionale
ed ho un problema : sono in passivo, e fin quando sono in passivo non posso acquistare giocatori

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
poi d'altronde è un gioco parecchio enigmatico, i giocatori si devono incastrare in certe squadre, poi il morale etc ... e, inutile girarci attorno, serve tanta fortuna, non si vince solo coi "range" , anzi...
io ho Giroud. 90 tondi.
Non Segna Mai

StefanoVtec

Titolare
good job my son

308.0.711076492-kOKE-U31301865405268GJ-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Tobirama

Capitano
hai costruito una rosa interessante, infatti i risultati ti stanno dando ragione
ocampos e moreno te li invidio ( non a caso moreno l' avevo opzionato io :ghigno) , poi cmq hai giocatori che cresceranno
io cmq preso dal panic buying ( il mio è stato veramente un panic buying, l' ansia di prendere giocatori non mi ha fatto essere razionale ) mi sono accorto di avere fatto 2-3 errori che hanno reso la mia rosa disfunzionale
ed ho un problema : sono in passivo, e fin quando sono in passivo non posso acquistare giocatori
però davvero è un gioco a lungo termine
per fare 4 spicci ci vuole tempo

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
però davvero è un gioco a lungo termine
per fare 4 spicci ci vuole tempo
comunque a fine campionato ti danno buoni soldi
piu' stai in alto e piu' ricevi soldi (poi se vieni promosso a maggior ragione...)
ma per dire, rilevai il Lavallois che era arrivato ultimissimo e comunque mi diedero lo stesso discreti soldi

BAIL

Pallone d'oro
Eh ma ci sta in realtà, io ho puntato sui giovani (Kabak, Miranda 21 anni, Faivre 23) ma non so se arriverò a vederli crescere (se cresceranno mai) :ghigno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Notizie Inter

Alto