• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Il Baretto di Interfans [Ekstrabladet Edition]

kimi93

Campione
11.996
3.858
69
“Mi piace giocare le grandi partite contro i migliori calciatori. È in queste occasioni che si migliora. È stato un grande match, abbiamo giocato tutti bene. Mi sto divertendo a giocare a calcio. Per me è stato difficile con le tattiche che utilizzavamo prima. Mi piace giocare in maniera offensiva, difendere non è certo il mio punto forte…”
"Mourinho mi dà istruzioni, io cerco di seguirle ma a certe richieste mi devo adattare. Vuole che recuperi il pallone, che partecipi di più alla fase difensiva e lavori per la squadra. Tutte cose che non sono nel mio stile di gioco e a cui mi devo abituare. Mi chiede di giocare un po' come Pirlo."
Lo ammette perfino lui che difendere gli fa schifo

Alexiss

Vice capitano
5.418
19.232
111
nainggolan : vidal = milinkovic : pogba

la carriera parla e dice che hanno giocato e vinto a livelli differenti .
chi tra roma e lazio, e gli altri tra juve manutd barça a vincere e giocarsi campionati Champions Mondiali :babbonatale

kimi93

Campione
11.996
3.858
69
nainggolan : vidal = milinkovic : pogba

la carriera parla e dice che hanno giocato e vinto a livelli differenti .
chi tra roma e lazio, e gli altri tra juve manutd a vincere e giocarsi campionati Champions Mondiali :babbonatale
Su questo ti posso dare ragione (anche se nello UTD ha fatto letteralmente vomitare) ma per come è strutturato il nostro CC è più utile SMS piuttosto che Pogba

nemeths

Campione
11.400
6.308
71
Per me in realtà Marotta vorrebbe vendere Brozovic non Lautaro, e prendere Savic e Tonali per completare il centrocampo

BAIL

Vice capitano
6.801
6.013
77
Per me in realtà Marotta vorrebbe vendere Brozovic non Lautaro, e prendere Savic e Tonali per completare il centrocampo
Mah

Tra le mezz'ali dovresti tenere fuori due tra Sensi Barella Eriksen e SMS (di cui l'unico che da sostanza al cc è Barella), e ti ritroveresti con regista titolare Tonali, uno che ha fatto un anno in A e che forse regista non lo è neanche

Ironmaiden15

Capitano
9.904
6.069
78
Non ho capito perché dovremmo stravolgere la squadra.
me lo chiedo pure io. Se vanno in porto i riscatti di ICardi e Perisic avremmo i soldi per aggiungere senza dover vendere nessuno. Ergo non vedo perché privarsi dei migliori. Nainggolan secondo me lo useremo come pedina di scambio per prendere Nandez senza pagare visto che è praticamente invendibile.

Alto