Il Baretto di Interfans [End of the World Edition]

il becca

Campione
10.420
7.294
74
Sono preoccupato per il chewbecca
Nah, ti ringrazio ma non ti preoccupare, al momento tutto ok.
siamo più o meno barricati in casa, come i miei a Milano e immagino la maggioranza della gente in italia.
viveri ce n’è. Da bere anche. :)
Spero di riuscire a limitare la uscite a una volta alla settimana. o anche meno se possibile.
per fortuna riesco a lavorare da casa (più o meno, produttività bassa, con tutta la famiglia ammassata in spazi ridotti.

piu’ che altro son preoccupato per un mio amico, chirugo e interIsta, che se l’è beccato in ospedale e ora è quarantenato a casa con febbre e tosse. Speruma.

marc.overmars

Stella
18.048
18.170
86
Nah, ti ringrazio ma non ti preoccupare, al momento tutto ok.
siamo più o meno barricati in casa, come i miei a Milano e immagino la maggioranza della gente in italia.
viveri ce n’è. Da bere anche. :)
Spero di riuscire a limitare la uscite a una volta alla settimana. o anche meno se possibile.
per fortuna riesco a lavorare da casa (più o meno, produttività bassa, con tutta la famiglia ammassata in spazi ridotti.

piu’ che altro son preoccupato per un mio amico, chirugo e interIsta, che se l’è beccato in ospedale e ora è quarantenato a casa con febbre e tosse. Speruma.
mia moglie ha dovuto lavorare fino ad oggi, negozio "essenziale" (vabbe' lasciamo stare ...), ma oggi ha detto stop, da oggi non va piu'.
non siamo neppure lontanamente vicini ai livelli di NY, ma ora basta veramente pure qui.

JAVIER 82

Turnover
1.401
598
55
Ma non potevano farlo ministro dell' economia..cosi sfogava tutte le sue frustrazioni ed evitava di infettare il baretto con le pappardelle economiche

Talismano

Capitano
8.903
5.060
82
La cosa che non capisce sto poveraccio è che è ESATTAMENTE cosi'.
Ma che cazzo si crede, che lo spread è disceso a 165 perchè la BCE e cazzi mazzi e lazzi?
Bonanotte, era già disceso per quello, ma gli analisti hanno capito che la posizione di Conte è CREDIBILE, e che probabilmente diventerà maggioritaria a fronte dell'avanzare dell'epidemia.
Se andava Borghi che FA RIDERE, i famosi analisti avrebbero concluso "Questo già non capisce un cazzo dell'affankulo, figuriamoci se lo seguono" e giu' mazzate.
La componente PSICOLOGICA e la questione CREDIBILITA' internazionale non sono SOLO una questione di vanità o prestigio.
VENGONO PESATI dal mercato, cazzo.
ma Conte cosa avrebbe fatto per essere così altamente credibile?

Alto