• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Il Baretto di Interfans [Hakiminter93 edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ironmaiden15

Campione
12.203
7.472
78
uelà beppe sala :ghigno
come si fa a considerarla vacanza :ghigno

se poi vogliamo fare i salvini dicendo "ehhhh corrono dietro a un pallone, pensiamo a dare le vacanze a chi fa l'operaio" ok :ghigno però di fatto staccare la testa in un lavoro come questo è fondamentale :nonso
qualcuno dovrebbe spiegare ai nostri che bisogna staccarla a fine partita, non durante.

Alloro

Bandiera
Interfan dell'anno
26.821
14.363
95
ah ma è quella della AMOROSO
allora ho capito
la conosco pure io che non mi interesso a queste cose moderne

C.Vieri

Fuoriclasse
13.727
4.984
73
vallo a dire a quello che si arrabbiò per via brombeis
erasmo pimguim d'angiò panciò cangiò langiò dangiò tangiò pangiò cangiò lanciò sangiò pengiò dettò burrò caffò zuccherò salò pestò sugò mangiò pisciò cagò restituò giocò berrò
dormirò salirò scenderò tornerò andrò volerò

il Ponte Ciero

Bandiera
44.021
19.722
84
Secondo posto ottimo piazzamento

altrettanto ottimo sarebbe distacco juve inferiore alla doppia cifra

molto benissimo sarebbe limitare distacco agli scontri diretti

super benissimo sarebbe scovare la talpa e usarla per concimare appiano

kimi93

Utente bannato
22.013
7.615
85
Ma sta roba che Hakimi deve "imparare i movimenti" mi pare un tantino sopravvalutata francamente non vedo grandi skill difensive in Candreva anzi men che meno offensive tra l'altro in teoria Ndreva è un giocatore più offensivo di Achraf che nasce terzino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto