• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Il Baretto di Interfans [Hakiminter93 edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAIL

Campione
10.753
7.571
79
Tanto il Benevento sale con Inzaghi e quindi se lo deve tenere

Ergo tanto vale divertirsi con gli acquisti, tanto arrivano a fine girone di andata con 5 punti e Inzaghi esonerato

suning92

Vice capitano
6.598
3.022
74
Handanovic; Bastoni, Ranocchia, D'Ambrosio; Young, Borja Valero, Gagliardini, Moses; Sanchez; Esposito, Lautaro

Io oggi farei riposare un bel pò dei nostri.. e non si venisse a dire che l'ultima in classifica non si può battere pure con sta formazione. Bisogna fare turnazioni per forza di cose, e questa partita è un'ottima opportunità.

winston_smithII

Bandiera
32.047
14.692
85
Handanovic; Bastoni, Ranocchia, D'Ambrosio; Young, Borja Valero, Gagliardini, Moses; Sanchez; Esposito, Lautaro

Io oggi farei riposare un bel pò dei nostri.. e non si venisse a dire che l'ultima in classifica non si può battere pure con sta formazione. Bisogna fare turnazioni per forza di cose, e questa partita è un'ottima opportunità.
Madonna la formazione che hai postato è il motivo principale per cui non volevo si ripartisse

BAIL

Campione
10.753
7.571
79

No dai

F.C.I.M

Pallone d'oro
22.693
8.062
75
Da oggi tutti i dipendenti con un reddito fino a 28.000 euro prenderanno 20 euro in più in busta paga...che sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto