Il Baretto di Interfans [I M SCUDETTO Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco ciò che mi ha risposto oggi con una e mail Cottarelli:

“Noi siamo pronti ma per ora l'Inter non risponde....”

Scarica Outlook per Android

5xmille-firma-mail-scritta.jpg
È la via maestra, Avvocato
Faccia sentire la nostra vicinanza a Cottarelli e al suo progetto

ma il saffron day?
alla grande, altissimi livelli ma non ho vinto io, ecco i piatti:

Saffron Cake di ispirazione scandinava con crema di mascarpone e panna. Granella di nocciola con Alchechengi sopra

homemade sourdough pizza, crema di mascarpone e zafferano, gamberi, mozzarella e chives. Con grattugiata di limone sopra

Tortellini con zafferano nel l’impasto della pasta e ripieno di salsiccia e stracchino. Conditi con crema di burro di bufala e zafferano. WINNER OF THE NIGHT

supplì di riso con zafferano, guanciale e aggiunta di pecorino e parmigiano. E ripieno di provolone piccante.

arancino fatto con risotto allo zafferano e bone marrow con ripieno di carne brasata di osso buco

Il mio martini royale allo zafferano, devo dire molto buono, dosi finali:
0.5 martini bianco
0.25 sciroppo allo zafferano un po mieloso
0.15 succo di limone
prosecco 0.5 x 2
Menta a guarnire

poi appena chi si occupa della parte social posta ti mando un link delle foto

Ultima modifica:
alla grande, altissimi livelli ma non ho vinto io, ecco i piatti:

Saffron Cake di ispirazione scandinava con crema di mascarpone e panna. Granella di nocciola con Alchechengi sopra

homemade sourdough pizza, crema di mascarpone e zafferano, gamberi, mozzarella e chives. Con grattugiata di limone sopra

Tortellini con zafferano nel l’impasto della pasta e ripieno di salsiccia e stracchino. Conditi con crema di burro di bufala e zafferano. WINNER OF THE NIGHT

supplì di riso con zafferano, guanciale e aggiunta di pecorino e parmigiano. E ripieno di provolone piccante.

arancino fatto con risotto allo zafferano e bone marrow con ripieno di carne brasata di osso buco

Il mio martini royale allo zafferano, devo dire molto buono, dosi finali:
0.5 martini bianco
0.25 sciroppo allo zafferano un po mieloso
0.15 succo di limone
prosecco 0.5 x 2
Menta a guarnire

poi appena chi si occupa della parte social posta ti mando un link delle foro
spettacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Notizie Inter

Alto