Il Baretto di Interfans [If life gives you Lemons Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter
Anche il reparto di centrocampo è ancora tutto da scrivere, Barella-Brozo-Calacoso ma poi?
Gagliardini sicuro in rosa, Sensi penso che per mille motivi rimanga ma Vecino e Vidal no idea

non è un'offerta inventata, certo
"per Inzaghi è incedibile"
e qualcuno magari ci crederà anche

se leggi i titoli dei giornali nell'ultimo mese Inzaghi è uno psicopatico arrivato nella sua wonderland dove ci sono i suoi giocatori preferiti i peggio cessi di cui ha bloccato la vendita come Sensi, Vecino, addirittura voleva valutare Gravillon e Satriano secondo i giornali, sempre per scelta e non per costrizione perchè nessuno al mondo se li compra, certo

Comunque archiava questa avvolgente esperienza tricolore , non sentite anche voi il desiderio di riassaporare le emozioni per l Inter ?
Cioè portare a casa i 3 punti , ripartire il lunedì con cotanta benzina ,manca si
E' la vita
Può essere bella può fare soffrire ma per l' appunto e' la vita

se leggi i titoli dei giornali nell'ultimo mese Inzaghi è uno psicopatico arrivato nella sua wonderland dove ci sono i suoi giocatori preferiti i peggio cessi di cui ha bloccato la vendita come Sensi, Vecino, addirittura voleva valutare Gravillon e Satriano secondo i giornali, sempre per scelta e non per costrizione perchè nessuno al mondo se li compra, certo
Sensi piace a tutti gli allenatori se si dimenticano delle sue condizioni fisiche. Mancio lo avrebbe portato rotto pur di averlo

Rex_

Capitano
Vorrei vivere in un mondo in cui ieri ha vinto l’Inghilterra ma ad Eriksen non è mai successo niente e posso fare le formazioni dell’Inter 2021/22 con lui

Che mondo sarebbe

Vecino se non ha infortuni è anche utile. Ma come per Sensi c'è questo grosso SE.
Vidal secondo me alla fine rescinde
ma utili a cosa
questi sono semplicemente invendibili, come lo sappiamo noi che li spediremo tutti volentieri sulla luna a calci nel cul0 lo sanno pure le altre squadre che non li vogliono vedere neanche in fotografia e nessuno si sogna di fare offerte per questi cessi ovviamente
questo è il discorso, no che piacciono a Inzaghi e se li vuole tenere

Cioè non lo so da un lato non mi lamento di questa temporanea serenita calcistica dall' altra mancano i sentimenti forti
Stato quando gioca l Inter e' simil alla schozofrenia stato quando gioca la nazionale e' più vacanze al mare

Anche il reparto di centrocampo è ancora tutto da scrivere, Barella-Brozo-Calacoso ma poi?
Gagliardini sicuro in rosa, Sensi penso che per mille motivi rimanga ma Vecino e Vidal no idea
mi preoccupa più l'attacco,sanchez si è fermato di nuovo durante la coppa america,serve una magata per trovare qualcuno affidabile dal punto di vista fisico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Notizie Inter

Alto