Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Il Baretto di Interfans [Interregnum Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effeesse

Fuoriclasse

Speziacalcionews.it​

Il PAGELLONE di Spezia-Sampdoria – Terzi e Agoume su tutti, Nzola e Pobega ancora decisivi​

AGOUME7,5 Che partita, “Luciano”. Lavora un numero immenso di palloni giocabili e meno giocabili, quelli puliti li lascia lindi, quelli sporchi riesce a ragionarli, mostrando una freddezza impressionante se si considera la sua età. Il tutto di fronte al miglior giocatore blucerchiato per rendimento e qualità negli ultimi tempi, Damsgaard. Nella ripresa soprattutto si rivela un fattore determinante in mezzo al campo rompendo e costruendo con costrutto, efficacia e grande intensità, strappando anche il campo in più di un’occasione. Vince un mare di duelli. Gioca da grande, senza dubbio la sua miglior prestazione in maglia bianca.

Il Milan dei giovani, mezzepunte e difesa a 4 che vince il campionato e Agoume10 che si impone in Serie A a 18 anni

Chi firma?

Guarda, io ho sempre ritenuto Agoume' un profilo valido pur avendolo visto giocare pochi minuti.
E francamente non mi spiegavo affatto com'è che marcisse da due anni nelle panchine.
Saranno stati problemi psicologici o altro, ma se a Giugno ritorna io son contentissimo

Ultima modifica:

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter

Speziacalcionews.it​

Il PAGELLONE di Spezia-Sampdoria – Terzi e Agoume su tutti, Nzola e Pobega ancora decisivi​

AGOUME7,5 Che partita, “Luciano”. Lavora un numero immenso di palloni giocabili e meno giocabili, quelli puliti li lascia lindi, quelli sporchi riesce a ragionarli, mostrando una freddezza impressionante se si considera la sua età. Il tutto di fronte al miglior giocatore blucerchiato per rendimento e qualità negli ultimi tempi, Damsgaard. Nella ripresa soprattutto si rivela un fattore determinante in mezzo al campo rompendo e costruendo con costrutto, efficacia e grande intensità, strappando anche il campo in più di un’occasione. Vince un mare di duelli. Gioca da grande, senza dubbio la sua miglior prestazione in maglia bianca.

Il Milan dei giovani, mezzepunte e difesa a 4 che vince il campionato e Agoume10 che si impone in Serie A a 18 anni

Chi firma?

Via qualche rottame a centrocampo dentro lui e Nzola vice Lukaku e firmo

alemt09tracer

Capitano
Supporter
Edition che con tutta probabilità sancirà la fine della nostra stagione

per lo meno non vedremo più conte in panchina

Effeesse

Fuoriclasse
Cambiare il portiere ci porta dai 5 ai 9 punti in piu' (per essere cauti) nel girone di ritorno, se è chiaro questo, magari capiamo meglio

Guarda, io ho sempre ritenuto Agoume' un profilo valido pur avendolo visto giocare pochi minuti.
E francamente non mi spiegavo affatto com'è che marcisse da due anni nelle panchine.
Saranno stati problemi psicologici o altro, ma se a Giugno ritorna io son contentissimo
Ha 18 anni, mi sembra normale che tra i 16 e i 18 anni non giocasse in A

Uno dice si ma comunque gli ultimi due erano imparabili

Ho capito ma dunque questo ti esime dal fare il tuo lavoro?

Che nel frangente è tuffarsi

Ci esco pazzo su sta roba

Sei un chirurgo ti arriva uno in condizioni disperate e fai no dai al limite gli dò uno sguardo per sperare le ferite si curino da sole

Ma vorrai fare un tentativo disperato, portarlo in sala operatoria?

Almeno per far vedere che te ne frega qualcosa

P.Ero Felice

Bandiera
Supporter
Si però nell'Inter e nei media si parla di tutto tranne che di trattative per il portiere, e ripeto che per prendere Silvestri, tra Radu Di Marco e Salcedo servono ZERO euro.

Eh ma il gabbidano, è fortissimo e bodendissimo, e tutte le cagate assortite.
30 anni pero’, se devi fare quei giochi di plusvy lo fai per gollini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.