Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Il Baretto di Interfans [Interregnum Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perderò anche l'altro mio pupillo Locatelli
lo so già
gli unici acquisti azzeccati in carriera da Paratici leggendo i miei post
cose che posso farci: zero

domani faccio il calcolo sulla sola discesa e vediamo nei 5 km quanto spreco... o ricarico

Ultime raccomandazioni:
Ricordati che gli altri (in particolare i pedoni) NON TI SENTONO, ergo usa spesso il clacson, sopratutto in campagna, perchè non mancheranno i "passeggiatori" sulla strada magari vecchiardi che manco si accorgono che arrivi :ghigno

In secundis, hai un aggeggio che nonostante sembri incredibilmente maneggevole, pesa 1.600 Kg, ergo fai attenzione agli spazi di frenata in particolare sul bagnato, che ABS voglia o non voglia si allungano di conseguenza. ;)

Locatelli l' hanno scoperto Cirano ed Alloro
ma anche su Chiesa c'erano un altro paio di utenti che stranamente non lo odiavano in giro per il forum
certo Locatelli riceve meno dissensi
su Chiesa invece mi ricordo proprio che ricevevo una decina di tag al giorno di insulti nel periodo del primo lockdown quando si cazzeggiava con questi argomenti in calciomercato :ghigno

ma anche su Chiesa c'erano un altro paio di utenti che stranamente non lo odiavano in giro per il forum
certo Locatelli riceve meno dissensi
su Chiesa invece mi ricordo proprio che ricevevo una decina di tag al giorno di insulti nel periodo del primo lockdown quando si cazzeggiava con questi argomenti in calciomercato :ghigno
soliti discorsi, perché è italiano quindi deve essere pippa

probabilmente non ha aiutato il suo essere simulatore

oddio rispetto a Firenze secondo me è migliorato tantissimo, evidentemente ha giocato senza stimoli nell' ultimo periodo li'
non era cosi concreto per dire
a Firenze giocava nei due davanti e faceva pena
poi lo ha spostato sulla fascia dopo il lockdown e già si vedeva che cavallo era
poi alla Juve per quanto tatticamente ridicola gli hanno cucito un ruolo perfetto a lui come singolo
mentre per dire Kulusevski invece è un pesce fuor d'acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.