Il Baretto di Interfans [Non ne ho idea Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MatteoTV1

Fuoriclasse
rafa nei due a cc non può circolare dai
ovviamente meglio rafa è un ottimo giocatore
ma non so bene che senso avrebbe prenderlo
a noi manca un giocatore nei due in mezzo..
gaglairdini è scarso e vecino dovrebbe essere una buona riserva

F_S

Utente bannato
I 25 per polly gridano vendetta secondo questo teorema dell’utile, scommetto che se a inizio mercato puntavano subito su keita pure la sossy faceva politano chiiiiii?
Politano sarà utile, ma ho l'impressione non tanto da esterno ma come trequarti da secondo tempo

F_S

Utente bannato
Assurdo
assurdo
Sta cosa mi fa rosikare nonchè mi manda in bestia
Non ce la faccio a stimare Spalletti, deve spiegare perché non gli piace e ammettere di non capire nulla di calcio davanti agli interisti se è lui a non rivolerlo
Tu devi ripartire per l'antartide a fare lo scouting tra i pinguini

Alchimista

Titolare
La differenza tra Modric e Rafinha è che Modric fa quello che fa Rafinha anche giocando 20 metri più arretrato e così facendo dà anche un apporto difensivo che Rafinha non è in grado di dare. Non a caso, Modric è Modric e Rafinha è solo un più che buon giocatore, che comunque sarebbe la mia seconda scelta ideale, visto che conosce già ambiente e compagni.

Ironmaiden15

Capitano
La differenza tra Modric e Rafinha è che Modric fa quello che fa Rafinha anche giocando 20 metri più arretrato e così facendo dà anche un apporto difensivo che Rafinha non è in grado di dare. Non a caso, Modric è Modric e Rafinha è solo un più che buon giocatore, che comunque sarebbe la mia seconda scelta ideale, visto che conosce già ambiente e compagni.
LA differenza tra Modric e Rafinha è che Modric è il calcio, Rafinha è un giocatore di calcio.

lautaro94

Utente bannato
Non ci sono ancora i convocati... poi anche se non centra niente se viene convocato... anche cancelo aveva giocato lultima e sapeva gia di venire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto