Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!
  • Interfans.org cerca un grafico per la nostra pagina Instagram
    Se hai esperienza e sei interessato/a contattaci: interfans.org@gmail.com

Il Baretto di Interfans [Pontemercato Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pastore

Turnover
Che poi quello che sta succedendo a formello è grave, è da inizio campionato che stanno nascondendo i positivi non facendo tamponi ma semplicemente non convocandoli

Pugnitopo

Titolare
io ricordo ancora i centrocampo con Gargano, Schelotto, Mvila e Kuzmanovic e tutti a dire "eh certo, co sti paracarri che hanno i piedi a banana dove vuoi andare?" mo che avete quelli buoni li regalereste al primo che passa.
prima di mandare via Eriksen c'è da cacciare Gagliardini e rumenta varia e poi forse si può parlare di Eriksen.

Il Master

Pallone d'oro
io ricordo ancora i centrocampo con Gargano, Schelotto, Mvila e Kuzmanovic e tutti a dire "eh certo, co sti paracarri che hanno i piedi a banana dove vuoi andare?" mo che avete quelli buoni li regalereste al primo che passa.
prima di mandare via Eriksen c'è da cacciare Gagliardini e rumenta varia e poi forse si può parlare di Eriksen.

Si il tuo discorso filerebbe anche se non fosse che ad oggi da quando è arrivato è stato più utile Gagliardini di Eriksen

Muzungu

Titolare
poi uno non deve bestemmiare la madonna, mandato immediatamente a casa per contatto negli scorsi giorni con positiva

dopodomani tampone e sierologico, nel frattempo mi devo grattare le palle a casa mentre in reparto c'è il delirio mannaggia la donna
Spiace ma pensa se per caso infetti qualche paziente. non ti sentiresti poi in colpa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.