I macronutrienti ci sono tutti se prende anche i wurstelDisprezzo per la salute personale
Vedi dieta pizza patatine ace
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
I macronutrienti ci sono tutti se prende anche i wurstelDisprezzo per la salute personale
ma perché cammini molto su un ginocchio malmesso? PD
Ace solo l estate, pizza ne ho limitato l utilizzoDisprezzo per la salute personale
ci sta ma pigliati i mezzi o un taxi, capisco che costa ma finché sei malmesso devi farlo riposarenon ci sto mai a casa tipo
Ma questi o sono ubriachi o sono pagati da Spalletti
forseE l'arbitro ci ha forse graziato su quell'episodio durante il recupero
Ti riferisci a me? Non ti sta bene che la si pensa diversamente?Ma a questo per quanto ancora dobbiamo tollerarlo?
Ma aldilà del rigore a me sembra che Spalletti non abbia portato nulla di più rispetto a Manciniforse
eh beh ti giochi tutti i bonus col cibo, non c'è spazio per altri viziAce solo l estate, pizza ne ho limitato l utilizzo
In compenso mai fumato io