Il Baretto di Interfans [Vamos Carajo, La PUTA MADRE...non molliamo MAIIIII Edition]

Vustino

Vice capitano
Quindi per te in un mercato dove Cerri viene acquistato a 13 milioni e nessuno fiata la richiesta di 50 milioni di Barella è da esposto alla FIFA. Ok. Ripeto, ti riderebbero dietro pure in Papua Nuova Guinea.
Il Cagliari con quei 13 milioni si è comprato la salvezza
È un prezzo onestissimo imho

Mo però dobbiamo ricomprare Eder e regalarglielo che gli serve un titolare

vierespo

Vice capitano
Quindi per te in un mercato dove Cerri viene acquistato a 13 milioni e nessuno fiata la richiesta di 50 milioni di Barella è da esposto alla FIFA. Ok. Ripeto, ti riderebbero dietro pure in Papua Nuova Guinea.
Ma cosa vuoi ridere...ridi da solo. Ci sono delle regole...puoi ridere quanto vuoi. Non e per me...e per tutti. Cerri a 13 ml che c entra..e stato fatto un esposto di parte?? La fifa si pronuncia im base agli articoli che ha. Se io faccip esposto...perche 50 milioni e bolla speculativa e non reale valore..la fifa mi risponde per quello.....poi vediamo se 50 ml e il reale valore. Due righe di diritto leggetele prima di parlare a vanvera

Ironmaiden15

Campione
Ma cosa vuoi ridere...ridi da solo. Ci sono delle regole...puoi ridere quanto vuoi. Non e per me...e per tutti. Cerri a 13 ml che c entra..e stato fatto un esposto di parte?? La fifa si pronuncia im base agli articoli che ha. Se io faccip esposto...perche 50 milioni e bolla speculativa e non reale valore..la fifa mi risponde per quello.....poi vediamo se 50 ml e il reale valore
Va bini.

Vustino

Vice capitano
Ma cosa vuoi ridere...ridi da solo. Ci sono delle regole...puoi ridere quanto vuoi. Non e per me...e per tutti. Cerri a 13 ml che c entra..e stato fatto un esposto di parte?? La fifa si pronuncia im base agli articoli che ha. Se io faccip esposto...perche 50 milioni e bolla speculativa e non reale valore..la fifa mi risponde per quello.....poi vediamo se 50 ml e il reale valore. Due righe di diritto leggetele prima di parlare a vanvera
Sto fatto non lo capisco però
Cioè sono ignorante in materia fifa
Però scusa ci sta il libero mercato
Se a me offrono 10 per Dalbert diciamo io posso pure dire no che io lo valuto 200
Quelli ridono e se ne vanno
Mica li costringe nessuno a prenderselo?

Così avremmo dovuto fare pure noi con Giulini

Quanto costa Barella?
50
Ahahahahahahah no dai sul serio quanto?
E poi vai via

Alto