Il fallimento dell'Inter: la mia analisi

Handanovic
Saravia De Vrij Skriniar Marcelo
Zieliński Valverde konoplyanka
Depay lautaro Martial
Vendiamo tutti e compriamo giocatori di un livello migliore
 
mi dispiace che davvero molti di voi non si rendano conto che il ciclo Inter è finito appena e ripeto APPENA sono uscite le intercettazioni su Facchetti e dopo il tavolo della pace del 2011. L'Inter del triplete ma anche quelle a venire sarebbero comunque potute andare in Champions tranquillamente, ovviamente uscendo dalla CL perdevano quei soldi che permettevano al club di investire sui giocatori e lo smantellamento dello squadrone è stato inevitabile


tutto iniziò da qui
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Benitez quindi aveva ragione quando disse che la squadra aveva bisogno di rinforzi sennò non andava lontano
Handanovic
Saravia De Vrij Skriniar Marcelo
Zieliński Valverde konoplyanka
Depay lautaro Martial
Vendiamo tutti e compriamo giocatori di un livello migliore
Certo, Benitez aveva ragione. E non è mai stato un fesso di allenatore, infatti non l' ho citato. Ricordiamoci che ha fatto dei record assurdi, ha vinto una Champions col Liverpool e l anno dopo una Coppa Uefa sempre coi reds, per non parlare delle due Supercoppa Italiana vinte con Inter e Napoli, campionati spagnoli, inglesi e un altra coppa Uefa col valencia. Era abituato ad avere una squadra capace di vincere, e quella che allenava non lo era.

Della tua formazione potrei anche sostituire Handanovic, non perché non sia all' altezza ma credo ci sia bisogno di ripartire da capo e magari dargli anche un po' di fiato, in una rotazione alla Sczesny - Perin.

Onana/Areola
Aurier De Vrij De Ligt Marcelo
Depay Nainggolan (con un giusto Sostituto in caso di infortunio) Barella De Paul
Lukaku/Jovic e Lautaro
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
mi dispiace che davvero molti di voi non si rendano conto che il ciclo Inter è finito appena e ripeto APPENA sono uscite le intercettazioni su Facchetti e dopo il tavolo della pace del 2011. L'Inter del triplete ma anche quelle a venire sarebbero comunque potute andare in Champions tranquillamente, ovviamente uscendo dalla CL perdevano quei soldi che permettevano al club di investire sui giocatori e lo smantellamento dello squadrone è stato inevitabile


tutto iniziò da qui
Come sarebbero collegate le cose sul declino della società?
 
Alto