Il giocatore più debole della stagione 2019/2020

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Con campagna mediatica intendi che lo inquadravano mentre giocava?
no le solite polemiche che era sempre colpa sua. infatti appena andato via in liga era diventato uno dei migliori nel campionato. pure lucy lo voleva tenere, era il migliore che avevamo a centrocampo. aveva il difetto che certe volte faceva cagate ma perchè voleva strafare perché sotto pressione. kondogbia è stato una grande occasione persa, forte tecnicamente, fisicamente e difensivamente.
 
Che thread di *****.
L’unica tifoseria al mondo che gode più a insultare i propri giocatori invece che supportarli.

aperto peraltro da uno iscritto praticamente ieri con il solo obiettivo di denigrare giocatori.

mi stupisce piuttosto che qualcuno risponda e soprattutto che questo thread non sia ancora stato cancellato dal forum dei giocatori.
Caro amico, quando l'amore e la passione per una squadra sono alti, è normale criticare i giocatori che giocano a basso livello. Non importa quanto siamo "romantici", questa è la vita normale.

Si prega di leggere l'opinione di Phil Jackson sulle critiche e sul comportamento di Kobe quando è stato criticato dal suo allenatore e dai fan. Le critiche dei tifosi del Real Madrid ai propri giocatori hanno reso il livello del giocatore molto alto. Chi non riesce a reggere la pressione dei Big Team può ... tornare all'Atalanta.
 
Caro amico, quando l'amore e la passione per una squadra sono alti, è normale criticare i giocatori che giocano a basso livello. Non importa quanto siamo "romantici", questa è la vita normale.

Si prega di leggere l'opinione di Phil Jackson sulle critiche e sul comportamento di Kobe quando è stato criticato dal suo allenatore e dai fan. Le critiche dei tifosi del Real Madrid ai propri giocatori hanno reso il livello del giocatore molto alto. Chi non riesce a reggere la pressione dei Big Team può ... tornare all'Atalanta.
e' normale criticarli, non esporli al pubblico ludibrio.
questo e' un gioco da "faccio anche io parte del branco" a cui io non partecipo.

libero di farlo, finche non violi le regole del forum; io libero di considerare vergognosa la cosa, finche non violo le regole del forum.

p.s. sinceramente di cosa dice phil jackson non mi interessa, lui ha le sue idee io le mie. potrei anche citarti altri scrittori e filosofi ben piu' famosi di phil jackson a supporto di quello che dico io ma avrebbe lo stesso valore: zero.
 
Alto