Il marchio di Dondiego

premesso che i giornali basterebbe pure non comprarli premesso che ci sono altre cose che mi danno fastidio della juve, non sarà l'articolo su Kean a togliermi il sonno ( poi ognuno è libero di stabilire le proprie priorità) , premesso che è solo questione di linea editoriale, perchè ad esempio nel 2006 tutti i giornali sottolineavano con obiettività le responsabilità della Juve e che la B era pure poco et non esisteva il revisionismo di Agnelli (quindi forse la differenza la fanno i direttori , il fatto che ci sia Cannavò e che non ci sia Cannavò) , premesso tutto questo , io mi sono limitato a dire che non esiste alcun complotto mediatico ordito nei confronti dell' Internazionale
Ho letto articoli eccessivamente positivi (ripeto anni senza vittorie con votoni ad Ausilo) e cosi come eccessivamente negativi, ho visto Caressa rosicare ed ho visto Adani eccitato
La scarsa qualità della stampa italiana attuale non può essere ridotta al tifo , tutto qua
è un discorso piu' complesso che non si può banalizzare e credo di avere scritto pure troppo.

Ma padronissimo di non leggere giornali, non farsi infastidire dalle marchette, per carità.

La premessa pertinente è quella sulle linee editoriali. Gli editori in Italia, generalmente "impuri", sono proprio gli Agnelli con le loro quote azionarie, o sono ammanicati con gli Agnelli o ricevono soldi dagli Agnelli per la pubblicità. Le eccezioni sono poche.

Ed è solo un aspetto del potere esercitato da quella famiglia in Italia, da oltre un secolo.

Gli editori scelgono direttori e giornalisti, non è questione di etica individuale.

La situazione è peggiorata enormemente rispetto al 2006.

Non è un complotto, concordo: è servilismo diffuso.
 
Se volete parlare di cose reali, chiedetevi come ma noi facciamo sempre fatica a vendere i giocatori, e la juve no? Ogni mezzo giocatore che mettono sul mercato diventa un fenomeno che vale subito 100 mln... e l'affare lo fa sempre la juve.

Pensate davvero he i giornali e i media non c'entrano niente?...
 
premesso che i giornali basterebbe pure non comprarli premesso che ci sono altre cose che mi danno fastidio della juve, non sarà l'articolo su Kean a togliermi il sonno ( poi ognuno è libero di stabilire le proprie priorità) , premesso che è solo questione di linea editoriale, perchè ad esempio nel 2006 tutti i giornali sottolineavano con obiettività le responsabilità della Juve e che la B era pure poco et non esisteva il revisionismo di Agnelli (quindi forse la differenza la fanno i direttori , il fatto che ci sia Cannavò e che non ci sia Cannavò) , premesso tutto questo , io mi sono limitato a dire che non esiste alcun complotto mediatico ordito nei confronti dell' Internazionale
Ho letto articoli eccessivamente positivi (ripeto anni senza vittorie con votoni ad Ausilo) e cosi come eccessivamente negativi, ho visto Caressa rosicare ed ho visto Adani eccitato
La scarsa qualità della stampa italiana attuale non può essere ridotta al tifo , tutto qua
è un discorso piu' complesso che non si può banalizzare e credo di avere scritto pure troppo.

Per farli chiudere, come qualsiasi altra azienda che non fattura, non basta non leggerli.
Dobbiamo togliere quella mazzetta vergognosa che corrisponde ai "finanziamenti pubblici all'editoria".
Dopodichè avremo finalmente una stampa libera
 
Alto